Maremma gatta, non so dove trovi il tempo di scrivere tutte 'ste cazzate .... per starti dietro bisogna sta' fissi sul forum

Ma come si fa a sta zitti dopo aver letto questo barile di puttanate ?
Dai via, ricominciamo
1° - eravate tre perchè fate le cose alla zittina, roba da asociali. Ma s'è capito che un vi garba tanto averci gente fra le balle.
2° - hai ragione domenica s'era proprio di tutte le razze: icsci, ingarellati, 26, 29, bimbetti di 15 anni con le
protezioni ... e il bello è questo, ti confronti con tanta gente, conosci persone nuove. A me piace anche questo. L'armata Brancaleone, insomma.
3° - Mimportasega del BinLaden, per me lo possono anche cementare.
4° - Gli "scagnozzi" (un lo so eh, ma forse a Idilio e al Caa non garberebbe essere definiti "scagnozzi") potevano fare il
c@zzo che gli pareva. In cima c'era gente che aspettava e a me è sembrato opportuno non lasciarli a aspettare inutilmente.
5° - A campo alla sughera è stato deciso di prendere 2 strade diverse, ma all'inizio tutti si doveva fare il Crocifissino; chi ti ha informato (tanto per cambiare) un cià capito una sega, e in ogni caso non mi sembra che si debba rendere conto di dove si passa.
6° - Coppe del mondo di discesa non le ho mai viste e me ne sbatto di vederle, ma se a voi vi garba girare sul promontorio con bici del genere ok, tanto siete voi a pedalarle. Vi divertite ? Bene.
7° - Rob.Cri dovrebbe cambiare stilista, fattelo di'.

8° - Se voi un ciavevate furia, io ce l'avevo meno di te. Il mio giro è iniziato alle 8,30 e finito alle 12,15, per cui di furia un ce n'è stata propIo.
9° - Bono lo schiaccino della Gattarossa ? Cio' piacere. Erano bone anche le mi' pappardelle, come bono è stato il pomeriggio a fa' trekking con la mi' moglie, che oltretutto ultimamente un la vedo mai, e passarci un pomeriggio insieme vale piu' di dumila giri in bicigretta

Anche se dove vado a camminà c'è pieno di vecchi collo stecchino.
Ah, un'altra cosa:fino alle Iodine ci arrivo.
Ma mi compro le ST comunque.