Secondo me alcuni prodotti sono validi, per esempio i guanti estivi comprati in offerta a 15 e che dopo 2 stagioni sono ancora in ottimo stato. Altri prodotti sono invece pessimi, come per esempio il
fondello dei pantaloni, ma comunque il prezzo è basso. Imho sono degli ottimi prodotto per chi fa una pratica occasionale oppure per chi è all'inizio e non vuole spendere molto. Poi è chiaro che sono meglio di niente. Se uno ha un budget limitato, sono comunque dei prodotti con un buon rapporto qualità prezzo. Ma come capi tecnici lasciano a desiderare, anche se ci sono alcune eccezioni.
io ci lavoro e posso dire che:
il fondello è penoso nei primi prezzi,ma è un indumento destinato ai pedalatori della domenica che si vanno a prendere il gelato in riviera(parlo ovviamente delle situazioni della mia zona)
il fondello basic è pessimo per chi va in bici con frequenza.è solo uno spessore di gomma piuma
il fondello forme va bene per unn uso saltuario.
il fondello sport a parer mio è ottimo,meglio anche di marche ben + costose.
qualitativamente i materiali usati per gli indumenti di gamma alta sono molto buoni.uso salopette(lunghe e corte) e giacche da oltre 2 anni e sono messi molto meglio di tutta la roba briko che ho.
gli zaini sono robustissimi.
le
scarpe le lascerei perdere
le calze son comode
i guanti hanno una taglia un po' strana,ma non sono male visto il prezzo.
le bici al loro prezzo non hanno eguali.i telai sono di ottima fattura(a livello di bici molto + costose che magari escono dalla stessa fabbrica e fatti con lo stesso alluminio,anche se c'è chi non ci vuol credere)
come accessori qualcosa è nella norma(ma cosa meno) e qualcosa valido.
ovviamente non si troverà mai l'equivalente della giacca top di gamma della zero rh+ che costa 289...però al prezzo che hanno,si fanno dei grandi affari