DOPO AVER SEPPELLITO IL VECCHIO 9.0, HO FINALMENTE MONTATO IL NUOVO X.9, NON SENZA PRIMA A VER SCRITTO ALLA SRAM EUROPE PER AVERE CONFERMA DELLA CONPATIBILITA' DELLO STESSO CON I MANETTINI ROTANTI 7.0 GIA' MONTATI SULLA JEKYLL.
ORBENE, DOPO AVER A LUNGO AMMIRATO L'ESTETICA FUTURISTA DEL NUOVO CAMBIO (ME PARE NASTRONAVE), L'HO INSTALLATO E CON SORPRESA MI SONO RESO CONTO CHE NON RIESCO A FAR COINCIDERE IL PRIMO PIGNONE (PICCOLO) DELLA RUOTA LIBERA CON LE ROTELLE DEL CAMBIO, RIMANGONO A META' TRA IL PRIMO E IL SECONDO ANCHE SVITANDO COMPLETAMENTE LA VITINA DI REGISTRO.
QUESTO PERCHE' LA GABBIA PORTA ROTELLE VA A BATTUTA CON IL CORPO DEL CAMBIO STESSO: ANY SUGGESTION?
ALEX
ORBENE, DOPO AVER A LUNGO AMMIRATO L'ESTETICA FUTURISTA DEL NUOVO CAMBIO (ME PARE NASTRONAVE), L'HO INSTALLATO E CON SORPRESA MI SONO RESO CONTO CHE NON RIESCO A FAR COINCIDERE IL PRIMO PIGNONE (PICCOLO) DELLA RUOTA LIBERA CON LE ROTELLE DEL CAMBIO, RIMANGONO A META' TRA IL PRIMO E IL SECONDO ANCHE SVITANDO COMPLETAMENTE LA VITINA DI REGISTRO.
QUESTO PERCHE' LA GABBIA PORTA ROTELLE VA A BATTUTA CON IL CORPO DEL CAMBIO STESSO: ANY SUGGESTION?
ALEX