Ragazzi mi avete sconvolto, parzialmente ero a conoscenza dei particolari,anche macabri,della patologia ma raccontato in prima persona da un gruppo così numeroso mi ha turbato.
Certo, che questa non è una patologia specifica del ciclismo,anche se tra i nostri detrattori molti la elencano fantasiosamente,purtroppo evinco che la situazione puo' essere anche pero' peggiorata dalla posizione assunta sulla bike e risulta anche da come ne avete parlato,che da cio' che ho letto che l'insorgenza delle fistole è di carattere genetico ovvero ereditario.
D accordo con molti di voi, anche perche' i topic si leggono per intero non si spara subito cio' che si pensa,la regola elementare da applicare oltre su altre sospette patologie anche su questa,è che al minimo dubbio del nostro stato di salute bisogna farsi visitare,piu' se c è qualcosa si aspetta piu' la situazione peggiora.
Detto cio' non posso che fare gli auguri a chi, accertato la presenza di una fistola, possa rimettersi al piu' presto a pedalare.