Ciao a tutti,
scrivo perché sto notando un paio di cose strane sulla mia Canyon Exceed CF7, a distanza di poco dal tagliando fatto da un centro specializzato Canyon.
Vi è mai capitato? Idee su cosa controllare?
Grazie
PS: la gomma trafitta da rametto riparata con toppa, finora regge
scrivo perché sto notando un paio di cose strane sulla mia Canyon Exceed CF7, a distanza di poco dal tagliando fatto da un centro specializzato Canyon.
- La catena ogni tanto sembra che salti e in generale la cambiata mi sembra poco precisa (sbang! in cambiata), soprattutto sui rapporti più duri .
- In più, pedalando, sento a volte un rumore tipo “affettatrice” dalla zona del pacco pignoni. Non riesco a legarlo a un momento preciso della pedalata, ma direi più con rapporti duri e un filo di salita.
Vi è mai capitato? Idee su cosa controllare?
Grazie
PS: la gomma trafitta da rametto riparata con toppa, finora regge