Problema freno idraulico tektro draco

  • Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
50
0
37
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ho fatto per errore uguale al pernino dei miei vecchi code five...l'unico modo che ho trovato per risolvere è stato piantare una scanalatura in mezzo alla testa del bullone (ho usato una sega per il ferro, tenendo in mano la lama perchè tutta era troppo pesante e poco maneggevole) in modo da poterlo poi tirar fuori col cacciavite...ah e non scordare un calendario a portata di mano!!!
Poi vai da un ciclista e chiedi se gentilmente te ne da una di ricambio di vitina perchè la vecchia sarà diventata inutilizzabile.

Dalle foto il tuo bullone sembra in una posizione più comoda del mio quindi dovresti riuscire bene a lavorare col seghetto da ferro o, in alternativa, a prendere la testa del bullone con una tenaglia abbastanza decente e girare: la tenaglia fa presa perchè incide la testa del bullone...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo