Che poi il discorso dell'abbronzatura richiede una trattazione particolare e troppo complessa da poter essere discussa in questa sede. Basti pensare al voler prendere in considerazione la parte inferiore del corpo 

Anche io maglia nera in cotone primark a maniche corte da 2 max 3 euro....
Ma bella mia che problemone..!Salve, pedalo in montagna da due anni e fin’ora ho sempre avuto problemi con l’abbronzatura dovuta alle maniche corte . Indossando comuni magliette , più corte di quella che uso in Mtb, si vedeva sempre quel terribile stacco . Qualcuno di voi ha provato ad uscire con una canotta in estate ? So che generalmente sono destinate alle Bdc ma io frequento zone abbastanza ampie e senza vegetazione che rischia di graffiarmi .
Salve, pedalo in montagna da due anni e fin’ora ho sempre avuto problemi con l’abbronzatura dovuta alle maniche corte . Indossando comuni magliette , più corte di quella che uso in Mtb, si vedeva sempre quel terribile stacco . Qualcuno di voi ha provato ad uscire con una canotta in estate ? So che generalmente sono destinate alle Bdc ma io frequento zone abbastanza ampie e senza vegetazione che rischia di graffiarmi .
Come diceva il sommo nasone:Ma bella mia che problemone..!
Fai come me: un pó di fondotinta e ti passa la paura.
Poi quando vai dall'estetista a farti unghie e sopracciglia fai anche un pó di lampada uva e una maschera con succo di cetriolo e vedrai che risultati..
Tua jessika
E ma ti s'inzuppa quella di cotone!
Niente crema. Anche perché cominciando a mettere le maniche corte già ad aprile è difficile scottarsi. Così si arriva in estate già abbronzati e con la pelle protetta naturalmente. La canottiera la evito perché è più facile che ci finiscano insetti all'interno e non tutti sono pacifici quando si trovano intrappolati sulla schiena.Penso di prendere una maglia senza maniche allora ... sperando di non ustionarmi la parte alta della spalla . Voi mettete la crema abitualmente ?