In se non c'è niente di male... forse il nostro amico Stino76 se l'è presa non tanto perchè gli altri erano più forti e arrivano prima ma per il fatto che erano un po' "sboroni" ...
Quando poi vedi che sei ultimo, che stai faticando come un animale da soma, che stai facendo del tuo meglio anche per non farli aspettare troppo, che puoi anche cadere e farti male chissà dove senza che nessuno del raduno lo sappia... diciamo che ti possono anche girare le B...

...
Quello lì è il miglior modo per far perdere la passione ai compagni di avventura.

Infatti e' proprio cosi', mi sono girate le B....e da paura ma ormai ero dentro,cosa potevo fare se non il C....o per stargli dietro e neanche si sono degnati di aspettarci(eravamo in tre nelle mie stesse condizioni...) una sola volta!!!
Comunque cio' che non ammazza fortifica e soprattutto serve da lezione per le prossime uscite, visto che alcuni di loro li ho gia' snobbati diverse volte dopo il "fattaccio".....,e altri li ho "bastonati" nel mio regno incontrastato ovvero le moto e le stradine di montagna(sempre mantenendomi nei limiti della sicurezza mia e degli altri utenti della strada)!!!
Io purtoppo provengo da un altro sport e solo da pochi mesi ho intrapreso questa splendida disciplina delle mtb, spero che fra qualche anno se capitera' a me di fare il "passo" con le bici,sapro' contenermi e di conseguenza potro' aiutare chi sara' alle mie stesse condizioni di oggi.