É stata appena annunciata la versione da 500€.
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Non ancora in vendita e tutta da testare.
Meglio un pp sunrace 11/50
É stata appena annunciata la versione da 500€.
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Si... Però rimani un filo coerente.Non ancora in vendita e tutta da testare.
Meglio un pp sunrace 11/50
Si... Però rimani un filo coerente.
Al primo giro il problema é la gamba, al secondo costa troppo e al terzo non é testato.
Queste discussioni con chi vuole avere sempre ragione a prescindere e gira la frittata ogni volta che non riesce a controbattere non mi interessano.
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E io, povero ebete, che ho mosso le prime pedalate con una quadrupla [emoji23][emoji23][emoji23]Ho consigliato di iniziare con la doppia perché è più logico, non sapendo che percorsi effettuerà e che preparazione abbia.
Il prezzo dell'Eagle, novità a parte era, per dire che quel mono costa quanto l'intero budget per la bici.
Visto che uso un 1x10 con pp sunrace e mi trovo benissimo, chi ha le 11v. può avere un 46 dietro, ora che è disponibile anche il 50 a 100€, perché comprare tutto un 12v. a 500€?
Se poi secondo te è normale consigliare ad uno che deve iniziare un mono che ancora non esiste in commercio, e che probabilmente sarà montato su bici di livello medio/alto, che ti devo dire.... avrai ragione te.
E io, povero ebete, che ho mosso le prime pedalate con una quadrupla [emoji23][emoji23][emoji23]
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Non si sa nulla del budget dell'op e della bici che vuole comprare, che non é nemmeno in commercio. Può anche darsi che, essendo un modello nuovo, possa essere fornita con i nuovi sram che a quel prezzo sono la scelta migliore. Secondo me vanno solo fornite informazioni corrette e possibilmente complete e al giorno d'oggi dire che il mono é solo per chi ha la gamba é informazione non completa.Ho consigliato di iniziare con la doppia perché è più logico, non sapendo che percorsi effettuerà e che preparazione abbia.
Il prezzo dell'Eagle, novità a parte era, per dire che quel mono costa quanto l'intero budget per la bici.
Visto che uso un 1x10 con pp sunrace e mi trovo benissimo, chi ha le 11v. può avere un 46 dietro, ora che è disponibile anche il 50 a 100€, perché comprare tutto un 12v. a 500€?
Se poi secondo te è normale consigliare ad uno che deve iniziare un mono che ancora non esiste in commercio, e che probabilmente sarà montato su bici di livello medio/alto, che ti devo dire.... avrai ragione te.
Non si sa nulla del budget dell'op e della bici che vuole comprare, che non é nemmeno in commercio. Può anche darsi che, essendo un modello nuovo, possa essere fornita con i nuovi sram che a quel prezzo sono la scelta migliore. Secondo me vanno solo fornite informazioni corrette e possibilmente complete e al giorno d'oggi dire che il mono é solo per chi ha la gamba é informazione non completa.
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Boh, non capisco perché. Se ha un costo ragionevole (che di primo montaggio costa anche meno) e ha lo stesso range di una doppia, perché non consigliarlo?Continui a non capire o forse non mi spiego io.
Non ritengo il mono adatto solo a chi ha gamba, io stesso ne ho poca, sono nel gruppo uno di quelli che va meno e su una ventine siamo in 2 ad avere il mono...
Quindi non ne faccio una questione di gamba, ma di testa.
Ho provato il mono, mi è piaciuto, l'ho montato, tra l'altro senza dover passare alle 11v. con conseguente spesa maggiore.
Però col cavolo che lo consiglierei ad uno che non è mai andato in mtb.
Molto meglio una 2x11, trasformabile poi in mono a poca spesa una volta capite le reali esigenze.
Presumendo che si voglia spendere meno, che é un tuo parametro. E che si voglia una soluzione che potenzialmente potrebbe dare problemi , che alla fine ha cmq dei costi da verificare e che sarà comunque una coperta corta, visto che non si puó trasformare una doppia in un 12v sram. Per me, se disponibile, molto meglio una soluzione moderna, garantita e che va bene sia all'inizio che quando la gamba migliora.Perché una doppia costerà sicuramente meno e puoi trasformarla in mono in qualsiasi momento.
Perché una doppia costerà sicuramente meno e puoi trasformarla in mono in qualsiasi momento.
Presumendo che si voglia spendere meno, che é un tuo parametro. E che si voglia una soluzione che potenzialmente potrebbe dare problemi , che alla fine ha cmq dei costi da verificare e che sarà comunque una coperta corta, visto che non si puó trasformare una doppia in un 12v sram. Per me, se disponibile, molto meglio una soluzione moderna, garantita e che va bene sia all'inizio che quando la gamba migliora.
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Vedo che ne hai di uova!!! Ti lascio cucinare le tue frittate, buon divertimento!!Se il prezzo non è un parametro, perché consigliare un 12v. economico?
Quali problemi darebbe un 2x11?
E che problemi avrebbe un 1x1?
A livello di gamba che differenza c'è tra un 11v. e un 12v. se entrambe hanno un 50 dietro?
Vedo che ne hai di uova!!! Ti lascio cucinare le tue frittate, buon divertimento!!
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