l'unico costo in più è la revisione dell ammo che ti costa sui 150€ che fai ogni tot anni e magari fai prima a vendere la bici che revisionare l'ammo , cmq come prima bici sono perfettamente d'accordo che non devi spenderci troppo perché se poi non ti appassiona son soldi buttatiEvito la full per il momento 1 perché mai guidata 2 per la manutenzione maggiore…comunque nulla da fare a 950 (versione fine serie) non era più disponibile….o la H30 a 1300 o la H10 a 1500….se aspetto l’offerta della Madonna forse manco per Natale la compro la bici
molti corrieri prevedono il ritiro al loro deposito se non ti trovano e comunque per pacchi grossi come una bici concordano una data e ora di spedizione. Insomma non è il pacchettino di amazon che ti tirano nel giardino o nel garage e scappano (che rabbia, se non fosse che quando ti lamenti amazon subito ti da il contentino....).Son belle ma più che altro vorrei evitare l acquisto online perché mi viene difficile farle arrivare non essendo mai a casa e non vorrei lo sbatti di problemi di spedizioni …poi non so come son messe a livello di pezzi di ricambio eventualmente
e i cuscinetti del carro? il tempo aggiuntivo che richiede per pulirla... il paio di kg in più?l'unico costo in più è la revisione dell ammo che ti costa sui 150€ che fai ogni tot anni e magari fai prima a vendere la bici che revisionare l'ammo , cmq come prima bici sono perfettamente d'accordo che non devi spenderci troppo perché se poi non ti appassiona son soldi buttati
Secondo voi la Fathom 29 1 è na cagata a 1000 euro?e i cuscinetti del carro? il tempo aggiuntivo che richiede per pulirla... il paio di kg in più?
Il frontino ha il suo perché in quanto a manutenzione e lo dico con cognizione avendo sia front che full.
si ma quando li cambi cambi i cuscinetti su una Trail..?e i cuscinetti del carro? il tempo aggiuntivo che richiede per pulirla... il paio di kg in più?
Il frontino ha il suo perché in quanto a manutenzione e lo dico con cognizione avendo sia front che full.
se e' come la mia ebike mondraker crafty, ogni anno c'e' qualche cuscinetto da cambiare.. e una smontata e pulita comunque gliela devi dare periodicamente, ed ho pure notato che la frequenza annuale non basta.si ma quando li cambi cambi i cuscinetti su una Trail..?
La forca non la conosco, è proprietaria di Giant: ha steli da 34 in alluminio, quindi sulla carta sembrerebbe ok, però ho letto commenti non proprio entusiamanti, poi vatti a fidare...Secondo voi la Fathom 29 1 è na cagata a 1000 euro?
Ti sei perso che la AM100 HT ormai è fuori listino ormaiQuesto che sto per dire spezza sempre il cuore di molti, ma sotto i 1000 euro c’è sempre la Rockrider AM 100 che fa non ha rivali considerando i prezzi di listino (900€). Sarebbe perfetta come hardtail da trail.
Vedo anche una Canyon Stoic 3 a 1089€ in offerta sul sito Canyon, e secondo me batte anche la AM100 da 900€.
Pesa un po’ la Stoic 3 eh, ma ha un telaio di categoria 4 che è un carrarmato. Scordati di farti qualche su asfalto stile gravel, però.
io ho preso da poco una Scott Scale 930 a 1300€, secondo me affare clamoroso. Sto correndo come un pazzo e l’adoro, ma qualcosa dentro di me si sta smuovendo e l’anno prossimo faccio il salto (ho appena iniziato a fare mtb) e prendo di sicuro una Canyon Spectral CF7 e me ne vado a fare trail tra una corsetta in stile XC e l’altra. Questo per dire che fai bene a spendere non tantissimo ma nemmeno merdaglia da 300 euro, giusto di capire un po’ la vocazione. Sembra chiaro tu voglia fare qualche discese tra e scassato, quindi evita XC e guarda pure al trail.
Vedo ancora qualche pezzo a 900€Ti sei perso che la AM100 HT ormai è fuori listino ormai
Più che altro il rivenditore è proprio Giant quindi credo che in caso potrei affidarmi a lui, eventualmente , secondo te cambiare la forca più in là sarebbe una cosa intelligente o non vale la pena spenderglieli ?La forca non la conosco, è proprietaria di Giant: ha steli da 34 in alluminio, quindi sulla carta sembrerebbe ok, però ho letto commenti non proprio entusiamanti, poi vatti a fidare...
I freni sono migliori degli MT200 montati da Orbea e Trek, davanti ha 4 pistoni in resina, dietro 2.
Trasmissione mista SX/NX ci può stare.
Se vuoi comprare in negozio, per 1000€ questa Giant mi sembra accettabile.
Più avanti, se ne senti la necessità, potrebbe aver senso.Più che altro il rivenditore è proprio Giant quindi credo che in caso potrei affidarmi a lui, eventualmente , secondo te cambiare la forca più in là sarebbe una cosa intelligente o non vale la pena spenderglieli ?
Okok dai! Me la sto menando troppo è ora di quagliare hahahaPiù avanti, se ne senti la necessità, potrebbe aver senso.
O magari questa qui non è neanche così male.
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