Prima gara Goldprix UISP - Castel del Rio - 2 Maggio

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.693
48
0
Castle of the river
Visita sito
Fino a ieri era asciutta, causa gran vento (che qui non manca mai ahah). Se sabato la pioggia è debole e smette presto, e lascia spazio al vento e ad un po' di caldo, domenica la pista è ok.

Occhio che domenica saremo in giro a fettucciare e a fare le ultime rifiniture!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.693
48
0
Castle of the river
Visita sito
Valqualcosa :-| Non ricordo proprio :-P

Provo a sentire l'albergo in prima pagina allora, grazie ;-)
Ti assicuro che non ci sono agriturismi con quell'inizio di nome ahahah!

Sennò c'è anche l'albergo di fianco. (è esattamente di fianco al gallo), la Locanda Corona
http://www.casteldelrio.provincia.bologna.it/it/ospitalita/locanda-corona-albergo-ristorante

Oppure un po fuori dal paese, c'è l'agriturismo bosco del ciù
http://www.casteldelrio.provincia.bologna.it/it/ospitalita/agriturismo-bosco-del-ciu

Però non so che prezzi possano fare.
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
685
1
0
45
Lucca drendo
Visita sito
ieri domenica 25 aprile,prove di discesa assieme ad amici.La mattina pista moolto fangosa date le pioggie dei giorni precedenti,in giornata pista un pò più asciutta e molto più praticabile.A mia impressione la nuova variante e il cavatappi sono più in stile freeride che dh,ma questa è solo una mia impressione.
Invece,sempre riferendomi a quei punti,col terreno molle diventeranno pericolosi e sarà moolto dura rimanere in piedi,speriamo che non piova.
parte alta molto veloce e non particolarmente impegativa,importante sarà non perdere il ritmo nella pietraia alta altrimenti sarà difficile riprendere velocità.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.693
48
0
Castle of the river
Visita sito
ciao ragazzi avrei bisogno di sapere, se uno arriva da milano è giusto uscire a imola?? poi per cosa seguo? ma le 35euro comprendono la risalita per sabato e domenica? grazie
Si, esci a Imola e prosegui in direzione Firenze, sempre dritto per 25km e arrivi a Castel del Rio.


Con il pagamento (che siano 25-30-35 euro, in base al giorno che ti iscrivi, o se lo fai via preiscrizione) sono comprese le risalite della domenica mattina e l'iscrizione alla gara, mentre le risalite del sabato sono da pagare a parte (10 euro), se uno non risale con mezzi propri.
Quindi mi sembra (ovvio) molto conveniente fare la preiscrizione comunque, anche se si viene solo la domenica!