Io possiedo una on one fatty che mi da tante soddisfazioni e sono strafelice della scelta fatta perche va benissimo!... Ma se avessi denaro ordinerei la dude perche sembra proprio la fat perfetta
Io possiedo una on one fatty che mi da tante soddisfazioni e sono strafelice della scelta fatta perche va benissimo!... Ma se avessi denaro ordinerei la dude perche sembra proprio la fat perfetta
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] credo che il budget per quello che cerchi è un po' troppo basso....e poi se miri alla Beargrease con 1000 euro prendi forse solo il telaio in alluminio.
Secondo me unica possiblità con un colpo di fortuna qualcosa di usato di qualche deluso dalla fat
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...Il feeling dei primi 3 km è significativo secondo me.
E' vero, sulla carta è così.
Ma diamine ... consegna a maggio (è come acquistare l'ombrello con consegna appena smette di piovere; è anche vero che poi pioverà ancora, però ...).
Da quanto scrivi, sembra tu abbia le idee molto chiare su tutto.
Vorresti una Salsa (Mukluk o Beargrease) o una Trek Farley 6, con trasmissione Xt o X9.
A mille euro.
Quali siano i consigli che cerchi, non l'ho capito.
Capisco (ma probabilmente sbaglio...) che vuoi sapere dove trovare ciò che stai cercando.
Internet ce l'hai, no?!...![]()
Si e no
Nel senso che con la FAT (con le giuste geometrie) non ci si và SOLO sulla neve, ma ANCHE sulla neve
Poi è chiaro che maggio è lontano![]()
Tra le papabili economiche io vedo bene la rose 1 1230 rigida, 1260 bluto.
Per carità perfettibile nel montaggio, ma comunque pare onesta, eventualmente si può configurare, e pure provare, se Colico è lontano potresti anche fartela mandare a casa.
Per la disponibilità dovrebbe mancare poco, sicuramente meno che la dude.
Tra le papabili economiche io vedo bene la rose 1 1230 rigida, 1260 bluto.
Per carità perfettibile nel montaggio, ma comunque pare onesta, eventualmente si può configurare, e pure provare, se Colico è lontano potresti anche fartela mandare a casa.
Per la disponibilità dovrebbe mancare poco, sicuramente meno che la dude.
Dove l'hai vista a 1260 con la Bluto la Tusker?
Comunque bella bici e montata bene.
Monta un pacco pignoni con il 40!
Sergio docet!
Almeno stando a questo: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7268352&postcount=24[/URL]
ciao,
il configuratore non è ancora completo. ci sarò anche la doppia e la Bluto con soli +26 rispetto alla forcella in carbonio.
forka fino a 4" (in verità qualcosina in più).
ciao
Sergio
Costa così la rose??
Boh in effetti provare a ordinare a scatola chiusa il dude ...
Ma non è possibile andare a provarne un paio?
Sono bici nuove( ma quando mai) nel senso nuove per la massa.
Che non tanto si conoscono.
Posso dirti che il kilo in più o in meno non fa tutta sta differenza.
E la geometria in teoria fa. Ma in pratica con ste impronte a terra di un metro quadro.
La fat "funziona" lo stesso.
Però non si può pretendere di averne una leggererissima da all mountain incazzato.
Una in acciaio e egregia.
Il fatto di montarsela da soli e un plus (filosofico e tecnico)
A Sto punto penserei alla khs da mille e cercare di alleggerire qualcosa magari.
Non è strafiga non è leggera ma è l'entry da mille.
Qui da me hanno una mukuluk in allu e un pugsley in acciaio.
Posso chiedere quanto le fa essendo test Bike.
Mi fa provare la pugsley (anche se mi attirava più la muk)
attenzione 26 in più rispetto alla forca in carbonio,
ma la tusker1 ha la forca in alluminio (o sbaglio?)
quindi la differenza sarà ben maggiore
Hai idea di quanto chiedono della Mukluk in Allu? (che modello è?)
è molto semplice, la beargrese è molto meglio ma costa di più, dipende da quanto si vuole spendereopinioni "Beargrease vs Farley" da chi le ha provate entrambe?
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] tu che sei l'esperto per antonomasia ... cosa ne pensi?
Boh e di alluminio arancione. Domani dopodomani passo a vedere