presa una trek 6500 disk

ampo1976

Biker novus
30/6/03
17
0
0
Visita sito
Scub ha scritto:
Finalmente mi sono deciso dopo un mese di ricerche tra nuovi e usati ho finalmente preso una trek 6500 disk nuova di pacca, ho dato indietro il mio vecchio pezzo di ferro preso da decathlon e non vedo l'ora di provarla, vado a prenderla sabato..... o-o
qualcuno di voi l'ha provata?

Ciao. Come ti trovi con la tua TREK? Vorrei acquistarla anche io ma sono indeciso tra TREK 4500, TREK 6500 DISK, SPECIALIZED HARDROCK PRO DISK o ROCKHOPPER.

Cosa mi consigli?

Grazie ancora.

Andrea
 

Scub

Biker popularis
Io mi trovo benissimo con la mia trek 6500 disk, non conosco le altre ma ti posso dire che è una delle poche con il telaio garantito a vita.
Ero indeciso tra la mia e una bianchi mutt 7400, i prezzi erano simili la bianchi è forse un pò più leggera ma parliamo di grammi....
Nello sterrato è favolosa, la risposta dei freni poi è eccellente, ti basta sfiorare le leve per sentire la potenza delle pinze idrauliche, sulla strada faccio mediamente 10 - 15 km in più rispetto a prima nonostante le gomme da 2.2 morbidissime, se prendi la trek non ti pentirai anche se con quella cifra la qualità delle altre è comunque alta .
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo