l'uzzi vecchio modello, quello ancora ceh era incluso nel reparto gravity con 195 di escursione posteriore.
ma io dico quello vecchio, che era nel settore gravity, da noi molti lo montano con doppia piastra e ci corrono in DH.Non è da DH la UZZI... qui parliamo di bici da DH montate per farci FR pedalandole.
ma io dico quello vecchio, che era nel settore gravity, da noi molti lo montano con doppia piastra e ci corrono in DH.
http://www.rotorburn.com/forums/showthread.php?138808-The-Vintage-Mountain-Bike-Thread./page13
E' una questione di principio!nel 98-99 in casa Intense c'erano 2 bici da dh la uzzi dh appunto e la m1!
confermo...UZZI dh ....telaio scatolato con telaietto reggisella imbullonato, carro a sistema fsr lillipuzziano rispetto al resto del telaio...
un mio amico/socio la utilizza ancora per uscite enduro/free..
http://www.rotorburn.com/forums/showthread.php?138808-The-Vintage-Mountain-Bike-Thread./page13
E' una questione di principio!nel 98-99 in casa Intense c'erano 2 bici da dh la uzzi dh appunto e la m1!
confermo...UZZI dh ....telaio scatolato con telaietto reggisella imbullonato, carro a sistema fsr lillipuzziano rispetto al resto del telaio...
un mio amico/socio la utilizza ancora per uscite enduro/free..
Poi quando Intense ha smesso di usare l'FSR ed é passata al VPP ha creato la Uzzi come mezzo FR (anche pedalato viste le geometrie), per la DH umana la Socom e per la DH raceracerace l'M3...
Ora abbiamo fatto chiarezza!!
ps: la differenziazione esiste anche nella gamma attuale, solo che al posto della Socom ora c'é la 951
.........
Riesci a recuperare una foto?
http://www.rotorburn.com/forums/showthread.php?138808-The-Vintage-Mountain-Bike-Thread./page13
E' una questione di principio!nel 98-99 in casa Intense c'erano 2 bici da dh la uzzi dh appunto e la m1!
intendevo montata da enduro...
![]()
...che disastro i forum.............
ci provo...