Teech ha scritto:...
è comunque una delle persone più importanti del nostro paese.
Il Lapo in Fiat ha il peso di una piuma.
Teech ha scritto:...
è comunque una delle persone più importanti del nostro paese.
BRETT ha scritto:Il Lapo in Fiat ha il peso di una piuma.
Fattibilissimo!! In una intervista su Repubblica, si parlava della stagione non proprio bella di Mediaset dove si diceva che Piersilvio era più che altro un parafulmine per i problemi( sebbene al vertice), e che il cavalierebrett ha scritto:Il Lapo in Fiat ha il peso di una piuma.
killermantis ha scritto:proprio di una piuma non credo!
Se cosi' fosse non verrebbe sempre interpellato da tutti!
Non provo nessuna compassione! Mi chiedo cosa voglia di piu' dalla vita questa gente che ha tutto!
KORKI ha scritto:Beh, da qualche parte bisogna pure cominciare![]()
killermantis ha scritto:proprio di una piuma non credo!
Se cosi' fosse non verrebbe sempre interpellato da tutti!
Era un po' ironico.KORKI ha scritto:Orginalmente inviato da KORKI
Beh, da qualche parte bisogna pure cominciare
BRETT ha scritto:Non capisco.
Io mettevo l'accento sul fatto che questo "mercato" è esploso. Motivo? "Investendo" somme modeste hai dei ricavi ingenti in tempi brevissimi; c'è chi si paga il mutuo o il negozio o l'appartamento all'amante, salvo piangere lacrime amare una volta beccato. E' questione di tempo.
Inoltre la criminalità organizzata vede con favore l'avvicinamento di soggetti nuovi perchè penetra meglio questo mercato in quanto la cessione avviene tra "amici" superando i canali tradizionali.
quoto al 100%Da-Franck ha scritto:io come tanti "poveracci" come me ho tanti problemi...di natura varia, non ultima quelli economici...ma non mi è mai passato per la mente che per divertirmi o per sfuggire dai problemi io abbia bisogno della droga...ma cerco di impegnarmi con i fatti a risolverli. Quindi io non provo tanta compassione per gente che perchè c'ha i soldi dati dal lavoro dei propri padri li spreca in questa maniera.
Sarò fatto male io...
FedericoZ ha scritto:Era ovvio che pippava, lo sguardo sempre nel vuoto, i discorsi che non siginificavano niente, interesting interesting martina stella......
Non ha fatto male a nessuno, solo a se stesso.
Non lo metto in dubbio, ma impersona il marchio e, se vogliamo essere realisti, viviamo nell'epoca dell'immagine, quindi l'iimagine della fiat è "inquinata".BRETT ha scritto:Il Lapo in Fiat ha il peso di una piuma.
Il gruppo è in fase di ricostruzione e rilancio e contava proprio sui giovani Agnelli per il futuro. Che fossero inesperti il mercato lo poteva anche accettare, ma dissennati no. E quando un domani le decisioni dovessero essere prese (anche) da Lapo, quale potrebbe essere la reazione dei grandi investitori o delle banche? Intanto il titolo scende.
Nessuna paura, si affrettano a gridare i broker, perché è in calo tutto il settore auto a livello mondiale.
Il rampollo brillante ha esagerato e, con tutta probabilità, sarà rimproverato a dovere. Il danno, per ora, sembra lieve. Ma come le piccole palle di neve che cadono dalla cima delle montagne, potrebbe diventare, arrivato a valle, una bella valanga.