Se non è dopato è uno dei più grandi di tutti i tempi...
Se non è dopato è uno dei più grandi di tutti i tempi...
Se non è dopato è uno dei più grandi di tutti i tempi...
1 Tadej POGAČAR UAE Team Emirates – XRG 5:13:58
2 Thomas PIDCOCK Q36.5 Pro Cycling Team 1:24
3 Tim WELLENS UAE Team Emirates – XRG 2:12
4 Ben HEALY EF Education – EasyPost 3:23
5 Pello BILBAO Bahrain – Victorious 4:20
6 Magnus CORT Uno-X Mobility 4:26
7 Gianni VERMEERSCH Alpecin – Deceuninck 4:29
8 Michael VALGREN EF Education – EasyPost 4:37
9 Lennert VAN EETVELT Lotto 4:47
10 Roger ADRIÀ Red Bull – BORA – hansgrohe 5:06
11 LANDA Mikel Soudal Quick-Step 5:31
12 SKUJIŅŠ Toms Lidl – Trek 5:33
13 SWIFT Connor INEOS Grenadiers ,,
14 FORMOLO Davide Movistar Team ,,
15 HERMANS Quinten Alpecin – Deceuninck 5:34
16 VENDRAME Andrea Decathlon AG2R La Mondiale Team ,,
17 LABROSSE Jordan Decathlon AG2R La Mondiale Team ,,
18 VERMEERSCH Florian UAE Team Emirates – XRG ,,
19 ASKEY Lewis Groupama – FDJ ,,
20 VAUQUELIN Kévin Arkéa – B&B Hotels 5:41
Errore fatale. Si è giocato la vittoria e si è pure bruciato la reputazione di simpaticone che haper motivi di lavoro non sono riuscito a seguirla, ma ho visto negli higlights che Pidcock lo ha aspettato dopo la caduta..
Nessuno è pulito, lui è più sporco degli altri, vince da febbraio ad ottobre, grandi giri, classiche, vola in salita, a cronometro, se la cavicchia in volata... è semplicemente non credibile.ORDINE D’ARRIVO STRADE BIANCHE 2025
Questo è l'ordine di arrivo, quindi giusto per capire, secondo voi è dopato solo lui o sono dopati tutti visto che sono arrivati tutti nell'arco di 5 minuti e hanno fatto prestazioni stratosferiche??
Lui ha un ftp stimata di 6w/kg un buon amatore è sui 4-4,5 w/kg , un ottimo amatore portato geneticamente è sui 5 w/kg.Nessuno è pulito, lui è più sporco degli altri, vince da febbraio ad ottobre, grandi giri, classiche, vola in salita, a cronometro, se la cavicchia in volata... è semplicemente non credibile.
Per le ragioni dette sopra, perché non può vincere così su tutti i terreni per 8 mesi per 2 anni contro signor corridori.Lui ha un ftp stimata di 6w/kg un buon amatore è sui 4-4,5 w/kg , un ottimo amatore portato geneticamente è sui 5 w/kg.
Quindi giusto per capire sopra che valori secondo te uno è dopato?
Chiedo perché magari secondo le tue analisi pure io sono dopato che vado a gel, barrette, magnesio e potassio e pure birra a fine giro.
Quindi secondo il tuo ragionamento è dopato perché è un fenomeno.Per le ragioni dette sopra, perché non può vincere così su tutti i terreni per 8 mesi per 2 anni contro signor corridori.
Sono tutti pieni, lui ancora di più.
C'è anche gente che crede che la terra sia piatta...
No, non lo ha aspettato dopo la caduta. Quando lo ha visto pochi secondi dietro ha capito che era inutile friggersi che tanto lo ripigliava uguale e ha provato a recuperare. Ma prima che gli arrivasse a tiro, si era messo ventre a terra. Solo che il suo ventre a terra non è il ventre a terra di Pogacar.per motivi di lavoro non sono riuscito a seguirla, ma ho visto negli higlights che Pidcock lo ha aspettato dopo la caduta..
E secondo te con tutto l'interesse che tutte le altre squadre avrebbero a farlo squalificare, se fosse dopato da 2 anni non lo avrebbero beccato in qualche controllo?Per le ragioni dette sopra, perché non può vincere così su tutti i terreni per 8 mesi per 2 anni contro signor corridori.
Sono tutti pieni, lui ancora di più.
C'è anche gente che crede che la terra sia piatta...
Hai dimenticato SinnerQuindi secondo il tuo ragionamento è dopato perché è un fenomeno.
Dunque sono dopati anche: leo messi, ronaldo, mickeal jordan, andre agassi, valentino rossi, marc marquez , mickeal Schumacher ecc.. ecc..
Se per te ogni prestazione sportiva un po' sopra la media del livello amatoriale esiste del doping immagino tu non guardi e non segua niente di sport in generale giusto?? Se è tutto così marcio cosa lo segui a fare?