Complimenti
@iron.mike83 bel test tutto pedalato

; per curiosità di che sezione sono i pneumatici che hai provato , a che pressione , come reputi il consumo vista la mescola morbida ed in fine consiglieresti o no l'utilizzo di inserti ?
Considerato che sono per enduro race e le hai provate con la Fuel EX ( anche se la enduro di Trak sarebbe la Slasch ) , hai intenzione di provarle sulla Passila Runtu ( la HT da enduro che hai a disposizione ) per avere un raffronto di utilizzo enduristico tra full e front , visto che quest'ultima tipologia di mtb sembra diventare di tendenza .