Pneumatici - compromesso tenuta scorrevolezza

  • Creatore Discussione Kuota65
  • Data di inizio

giako68

Biker urlandum
9/1/06
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Colognole - Livorno
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come dicono loro(loro intendo la casa, le freccie che ci sono sulla spalla con scritto front e rear), cioè con i tasselli esterni che formano una freccia con la punta che guarda me....
@r80 : beh ovvio che sono pareri ultra-personali, perche gia in altri topic ho discusso sulle suddette gomme...hihihihihihi

Siccome devo montare le NN anch'io, volevo cabire bene come farlo... La freccia deve corrispondere al verso di rotolamento della ruota o alla direzione di marcia?

Thanks.
 

Hazard 01

Biker popularis
come sempre il discorso è molto soggettivo a quello che ogniuno intende per tenuta, leggendo varie discussioni in molti elogiano il Conti RaceKing che alla giusta pressione da un grip favoloso in rapporto alla poca tassellatura, oppure ci sono i clasici Racing Ralf - Crossmark - Mezkal

io ho trovato il mio compromesso con Maxxis Ignitor davanti e Crossmark dietro
 

alex_x

Biker ciceronis
26/10/09
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imola
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Scott spark 900 rc Pro 2018
Io uso l'accoppiata specialized fast trak da 2.0 al posteriore e graund control 2.1 all'anteriore. E per l'inverno il graun control anche al posteriore. Entrambe le gomme in versione sworks. Secondo me trovata la giusta pressione lavorano molto bene. Io ad esempio gonfio la fast trak a 1.8 e la graund control a 1.6 1.5 in base al percorso, cioè se è in prevalenza smosso con molta ghiaia o se è battuto. Io peso 58 kg.
 

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