Pizza pizza pizza

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
46
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...io ho notato che non mi cambia niente quello che mangio la sera prima !
ieri sera stigghioli e cinghiale , e stamattina andavo come un fulmine , settimana scorsa sabato sera riso in bianco ( per convincere la mia bimba a mangiarlo....) e la mattina non andavo un cavolo !

e penso che in entrambi i casi , non centrasse nulla il cibo della sera prima...
 

Ciddafazzu

Biker serius
26/4/13
239
2
0
Visita sito
Non è questione di paura [MENTION=95026]Velocity[/MENTION] sa cosa dice e non è del tutto sbagliato ciò che dice...poi vero come dici tu,senza esagerare si può mangiare di tutto,ma il VERO atleta non mangia di tutto...i normali pedalatori invece,come me o te o tanti altri...mangiano di tutto,certo...chi di più chi di meno...e non a caso in 1 anno ho messo in saccoccia 5kg...nonostante le colazioni leggere...ma purtroppo che mi frega sono le uscite infrasettimanali con gli amici...:prost::prost: :loll:

Sono convinto anche io che sappia cosa dice ma qui stiamo estremizzando non poco. Ho fatto sport a livello agonistico ad altissimo livello (atletica leggera e non ciclismo) e ho sempre mangiato la pizza (e pasta bianca tutti i giorni) senza problemi di alcun genere rimanendo perfettamente magro ed efficiente e ti assicuro che ero un VERO atleta. Secondo me molto spesso ci soffermiamo su piccoli insignificanti dettagli e perdiamo di vista le cose importanti
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
314
61
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Ho iniziato questa discussione per raccogliere un po' di pareri.
Nel mio gruppo pratichiamo la mtb senza velleità agonistiche. Solo per divertirci e guardare il panorama.
Sto attento all'alimentazione nel senso di non esagerare con le quantità, ma mangio di tutto, pizza e dolci compresi. Pasta solo a pranzo.
In un anno con 2 uscite brevi e 1 lunga a settimana ho perso quasi 14kg. Senza eccessivi sforzi sull'alimentazione sono quasi tornato al peso forma di una volta.

L'altro giorno girando per i boschi, abbiamo conosciuto un ragazzo magrissimo che saliva come un fulmine, ma ci ha detto di mangiare pasta solo 1 volta a settimana. Il resto dei giorni verdura, frutta e pochissima carne.

A noi poveri "mortali" la cosa è sembrata stranissima. Da dove prende tutta questa energia?
Il mio amico lo ha salutato mordendo un panino al prosciutto prima della discesa.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
L'amico medico sportivo nutrizionista con il quale chiacchero ogni tanto dice e fa le stesse cose (è agonista su strada e fa triathlon)....A buon intenditor poche parole..Ah per quanto riguarda gli insaccati e la carne lavorata in genere il parere contrario è un po' più autorevole del mio e del mio amico medico..Poi magari il consumo di questi insaccati in bici fa andare più forte ma in ottica salutista i dubbi che facciano bene sono molti...
 

Allegati

  • 20151028_184909.jpg
    20151028_184909.jpg
    121,5 KB · Visite: 20

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.892
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'avete visto il film "the program" sulla vita di Lance Armstrong?

:smile:

già il nome è tutto un "programma"....:omertà:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
C'è l'ho tra le mani in questo momento il vero segreto...Neorecormon 6000 unità.Dosi massicce di Epo per alzare l'emoglobina di una malata grave di reni....Equivalente di 100 pizze doppia mozzarella e pomodoro ad ogni iniezione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo