Direi che la raggiatura di quel cono in foto non è corretta per il tipo di sfere che usi, dovrebbe prender molto di più, sembra che la raggiatura del cono sia più grande di quella delle sfere.
Li ho tolti subito infatti!Direi che la raggiatura di quel cono in foto non è corretta per il tipo di sfere che usi, dovrebbe prender molto di più, sembra che la raggiatura del cono sia più grande di quella delle sfere.
non rileggo tutti i post perchè non ho voglia....ma anche la mia 540 ha lo stesso problema....era l'adattatore che nella parte superiore (dove poggia la pinza quando è avvitata) non è perfettamente planare...io l'ho cambiato con un altro che avevo in casa ed ho risolto....quindi prima di fantasticare con frese, lime, dime, taglio laser fino a rivolgersi alla NASA io proverei cosìIl problema non sono le pastiglie, ma la pinza che quando serro le viti si inclina anche con spessore e leva freno pinzata. Ho visto che esistono dei rasamenti.
scusa, ma a leggere i messaggi precedenti come ti e' stato detto no? Poi non dire che siamo noi a romperti le scatole.Se quella posteriore è molle usa la regolazione con le brugole e il registro sul manubrio,funziona perforza.secondo me conviene cambiare solo l adattatore della pinza che non costa tanto e sei a posto. Oppure passa alla solita 540
sicuro che l'ha letto...per quello l'ha scritto....copia/incolla....scusa, ma a leggere i messaggi precedenti come ti e' stato detto no? Poi non dire che siamo noi a romperti le scatole.
leggi cosa ha scritto @.ab. Prima di te
Cosa ti devo dire allora avrà la bici tutta difettata...sicuro che l'ha letto...per quello l'ha scritto....copia/incolla....![]()
Non credo che sostituendo la pinza tu risolva il problema, con tutta probabilità è la base di appoggio sul telaio.Lo so infatti lo ho gia scritto che, o si dovrebbe far spianare o andrebbe sostituita la base, ma non ne ho una di ricambio quindi dovrei prendere la pinza intera nuova. A sto punto se cambio proprio la pinza, magari di un'altra marca o modello? Perchè la pinza originale non so come si chiami se non Hayes.
Esatto, per info la pinza si chiama Hayes mx5 . Ma è possibile che gli "addetti del deca non riconoscono il difetto anche solo dirti che è la base d appoggio senza sostituirtelo ma almeno quelloNon credo che sostituendo la pinza tu risolva il problema, con tutta probabilità è la base di appoggio sul telaio.
https://www.google.it/url?sa=t&sour...FjACegQIARAB&usg=AOvVaw0bIYmo7KZ6chjvgWwgnNhLEsatto, per info la pinza si chiama Hayes mx5 . Ma è possibile che gli "addetti del deca non riconoscono il difetto anche solo dirti che è la base d appoggio senza sostituirtelo ma almeno quello
Se fosse questo, anche la scimmia più ubriaca di un qualunque Decathlon avrebbe consigliato il reso o il da farsi. Evidentemente è qualcosa di diverso.(voglio sperare)Non credo che sostituendo la pinza tu risolva il problema, con tutta probabilità è la base di appoggio sul telaio.
Infatti sto preparando lo scatolone DIYSe fosse questo, anche la scimmia più ubriaca di un qualunque Decathlon avrebbe consigliato il reso o il da farsi. Evidentemente è qualcosa di diverso.(voglio sperare)
Per l'autore del topic: Ma porca miseria fai sto reso on line e buonanotte. Inutile perdere ancora tempo...
Cosa che ti abbiamo consigliato 2 gg fa
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Hai 14 GG dalla consegna.Infatti sto preparando lo scatolone DIY
No io la do indietro e una vokta che mi rimborsano ne prendo una nuova, perchè se me la spediscono dal deca vicino a me mi danno qualche bici usata, perchè quelle che avevano erano tutte state date indietro tranne 2.Hai 14 GG dalla consegna.
Stampa il foglio del reso lo appiccichi sul sellino della 520 inscatolata e invia dopo aver contattato il corriere per il ritiro.
Dopo nemmeno 20 GG ti arriva la nuova.
Compila anche il modulo in linea del reso, mettendo come motivazione un problema tecnico alla pinza posteriore.
E li mandi a quel paese
Il Decathlon più vicino a me è a San Cataldo penso a meno km che da te e all'epoca per me era una pazzia ricoprire quella distanza per sostituire una 520. [emoji3]
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Non ti inviano la bici dal Decathlon vicino.No io la do indietro e una vokta che mi rimborsano ne prendo una nuova, perchè se me la spediscono dal deca vicino a me mi danno qualche bici usata, perchè quelle che avevano erano tutte state date indietro tranne 2.
Il problema è che nei negozi tipo Decathlon, salvo qualche caso raro trovi adetti che e gia tanto se sanno tirare fuori una bike dallo scatolone e allineare il manubrio o poco più, percio un difetto tipo la pinza storta ti dira che va bene cosi.Se fosse questo, anche la scimmia più ubriaca di un qualunque Decathlon avrebbe consigliato il reso o il da farsi. Evidentemente è qualcosa di diverso.(voglio sperare)
Per l'autore del topic: Ma porca miseria fai sto reso on line e buonanotte. Inutile perdere ancora tempo...
Cosa che ti abbiamo consigliato 2 gg fa
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
metti una rondella sul secondo foro, monta la pinza e vedi come ci va a cavallo del discoCredo proprio sia il telaio poiche ho comprato la base nuova shimano e uguale a prima. E poi ho trovato il perchè vi posto le immagini.![]()
![]()
![]()
![]()