Ryu80 ha scritto:azzo diretur come sei ac-cul-turato!
EVVIVA IL PETO!
ti ringrazio. Aggiungo che c'è un giocatore del Barcellona che si chiama come il petomane: Pujol. Prot!
Ryu80 ha scritto:azzo diretur come sei ac-cul-turato!
EVVIVA IL PETO!
marco ha scritto:ti ringrazio. Aggiungo che c'è un giocatore del Barcellona che si chiama come il petomane: Pujol. Prot!
mi pare Pier delle Vigne....marco ha scritto:"e del cul fece trombetta"!
Come dimenticare codesta frase? Non mi ricordo più però chi era il personaggio. Era sicuramente nell'inferno
Lurens74 ha scritto:![]()
![]()
passando dal classico al moderno...Commedia x commedia...
come si può non citare il filone della commedia all'Italiana con i varii Alvaro vitali, Renzo Montagnani, ecc. che tra uno sguardo alle tette della Fenech ed al c...di qualche altra topolona si dilettavano con suoni di cui sopra!!!!
marco ha scritto:qui si scade brutalmente di livello! Si parlava del Sommo Poeta e tu arrivi a Pierino![]()
tostarello ha scritto:e vi ricordate dei film col commissario Gilardi (Tomas Milian) con Bombolo nei panni di "Venticello"![]()
![]()
...era di pelle corta, bastava chiudesse gli occhi perchè scoreggiasse![]()
![]()
![]()
marco ha scritto:Rumori sconvenienti addio nasce il fagiolo anti-flatulenza
ROMA - I fagioli, si sa, se mangiati in gran quantità possono causare "rumori sconvenienti". Un gruppo di studiosi dell'università Simon Bolivar, in Venezuela, ha però scoperto il modo di produrre legumi che non provochino flatulenze.
Gli esperti, il cui studio è stato pubblicato dall'autorevole "Journal of the Science of Food and Agriculture" hanno individuato due batteri, il Lactobaciullus casei e il Lactobacillus plantarum, che, fatti fermentare insieme con i fagioli, diminuiscono del 60% il contenuto di fibre solubili e abbassano dell'88% la quantità di raffinosio, un carboidrato che è tra le principali cause di questi "rumori". Le flatulenze sono infatti provocate da gas rilasciati dai batteri che vivono nell'intestino nel momento in cui scompongono in cibo.
La scoperta, spiegano gli studiosi, farà la gioia dei nutrizionisti: i fagioli, infatti, dovrebberto essere assunti più spesso, come spiega Marisela Granito, uno dei ricercatori: "I legumi, e in particolare i Phaseolus vulgaris, sono una fonte importante di nutrimento, nonostante le flatulenze non ne promuovano di certo l'immagine".
da http://www.repubblica.it/2006/04/se...-anti-flatulenza/fagiolo-anti-flatulenza.html
forte!Ryu80 ha scritto:è da un pò che gira in rete ma penso che alcuni di voi non lo conoscano ancora. cercate di tradurre le battute o di ricordare quelle in italiano:
http://video.google.com/videoplay?docid=1896373692253736225&q=fart&pl=true
Ryu80 ha scritto:è da un pò che gira in rete ma penso che alcuni di voi non lo conoscano ancora. cercate di tradurre le battute o di ricordare quelle in italiano:
http://video.google.com/videoplay?docid=1896373692253736225&q=fart&pl=true
più che altro...in "do-de-panza"....Luca B. ha scritto:Grazie per la ricetta!!!!!!!!
Volo subito in cucina a preparare la cena!!!!!!!!
Mi aspetta una sinfonia in "prò" maggiore!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()