A me risultano addirittura 1556 mt...
http://www.sports-tracker.com/#/workout/dapi/873dj2kuuesf81fe
...ma poi...chissenefrega! Quello che conta è la fatica che abbiamo fatto ed il divertimento che ci siamo regalati!
Gran bel giro, gran bella compagnia, direi esperienza memorabile!
Unico mio cruccio è che il ritmo molto sostenuto mi ha impedito di re-integrare solidi e liquidi man mano durante il percorso...
Sono abituato a bruciare quello che mangio in tempo "quasi reale" e noto che quando mi trovo costretto ad attingere alle riserve corporee il rendimento cala... Bastava fare come Gianhansel e sbafarmi un chilo di fichi e... Vedi Te l'Osero! Me lo facevo tutto in impennata!
Comunque, grazie a:
Miciolo
Diesel62
Tafano74
Gianhansel
Stinkyetto
Gianmaria
Andrea Wmx
Markone
Offline
Reca
Carmelo74
Edison
Per il giro dell'Osero di ieri.
Memorabile!


Ieri eravamo in tredici... Ognuno con le sue proprie capacità, attitudini, "filosofia " di mtb e, nondimeno, livello di allenamento. Ognuno anche con il suo carattere...
Insomma, eravamo un gruppo estemporaneo, eterogeneo. Eppure non ci siamo divisi ed abbiamo fatto, insieme e tra l'altro con una intensità quantomeno onorevole, un giro duro sia sotto il profilo fisico che tecnico. Ed a fine giro il gruppo era già MOLTO omogeneo... Anche se qualcuno ha patito la salita, qualcun altro ha imprecato ben bene in discesa... Ed anche se qualcuno è arrivato stremato... Questo dimostra che la passione per la mtb è una sola, pur se con mille sfaccettature..
Piccola riflessione, che vuol essere costruttiva:
Usiamo il forum! La passione deve unire e legare le persone, la passione va condivisa, la passione è questo!
Se ci siamo trovati in tredici ieri, almeno in sei o sette ci si può trovare tutti i w-e, per un giro in zona di mezza giornata... O no?