scusate ma che succede il 16 giugno a ferriere?ciao B.
il 16 giugno a Ferriere in diversi amici ci ritroviamo x un'escursione giornaliera in Alta Val Nure.scusate ma che succede il 16 giugno a ferriere?ciao B.
X Finale mi sa ke ne riparliamo il prox inverno.Volevo solo dirti che, visto come hai descritto i giri a Finale, appena avete in mente di rifarli vorrei provare a svincolarmi e seguirvi,(sto impazzendo nn riesco più a tener frenata la belva
) cmq se nn prima sicuramente ci vedremo il 16 giugno a Ferriere ciao.
ho notato ultimamente i piacentini e non di questo forum, esclusi quelli ke mi contattano telefonicamente, o non girano + oppure lo fanno x i c... loro.
...tanto tua moglie ti conosce, si preoccuperebbe se non fossi cosiLa cosa più bella di quel podio è quando sono salito, che ho dato una bella schiacciata alle due signorine, con tanto di foto e minacce di far vedere il reportage a mia moglie.
Claudio sei sempre molto gentile. Grazie
Da ricordare quel missile di Martino DPD primo nella sua categoria ed anche un certo Luca Mazzano sempre di Pc secondo tra le front
Se questo week end fate un bel giro mi aggregherei volentieri, lo dicevo con il Vallo, ho proprio voglia di fare un giro in relax che non siano 3/4 salite ed altrettante discese.
Ciao
Ciao Lopez, il 159 va dal monte Capra a Bobbio. Vedi foto.
Credo che Claudio & c abbiano fatto la parte finale del 159, da Coli a Bobbio. Anche perchè credo che la parte sopra, zona Monte S. Agostino, sia impraticabile alle bici. Se sbaglio, mi corrigerete (cit..)
Mi sembra che quel giro lo abbia proposto Alby.pc, a sua volta imparato dal Monfa l'anno scorso. Base Bobbio, asfalto sulla ss45 fino oltre S. Salvatore, dove si trova a sinistra la mulattiera molto ripida e sconnessa che porta a Telecchio. Da lì eravamo scesi a Coli sul sentiero CAI (forse il 141) per poi prendere il 159 per poi chiudere a Bobbio. Sul 159 ci sono i famosi "lastroni", che non vanno mai affrontati con il bagnato od anche solo l'umido.
Se vuoi proprio partire dall'angelone (ma dove lasceresti l'auto?), forse è meglio farsi la bella striscia d'asfalto fino a Coli e prendere lì il 159.
a presto!!!b![]()
Ciao Lopez, il 159 va dal monte Capra a Bobbio. Vedi foto.
Credo che Claudio & c abbiano fatto la parte finale del 159, da Coli a Bobbio. Anche perchè credo che la parte sopra, zona Monte S. Agostino, sia impraticabile alle bici. Se sbaglio, mi corrigerete (cit..)
Mi sembra che quel giro lo abbia proposto Alby.pc, a sua volta imparato dal Monfa l'anno scorso. ............
Ma valà, la Lugagnano-Chiavari è una bella esperienza, e poi potrai sempre dire "IO L' HO FATTA L' ATTRAVERSATA!!" E poi se presa con tranquillità nn ti pesa nemmeno dato che viene organizzata abbastanza bene.We!
L'idea era di partire da Perino, arrivare a Bobbio, Coli, Santa Barbara e scendere su sterrato... Ma oggi in zona ha piovuto, quindi mi Sa che salta, ricordo ancora il fango di quando ero stato li con te e Davide!
Quindi mi sa Che opto per la piu rocciosa pietra parcellara.
Devo allenarmi un po' in salita che mi sono fatto prendere e mi sa che mi iscrivo alla Lugagnano-Chiavari... Chi me lo ha fatto fare...![]()
Ciao ragazzi
secondo voi domenica riesco ad andare (e tornare) in macchina a Perino o Rivergaro?
vorrei fare (finalmente!) un giro in collina ma temo per gli Alpini!
PS mi unirei volentieri anche a qualcuno di voi se esce
Ciao!
ciao Ricky, solo x farti un'idea dai un' occhiata a questo filmato:Ciao,
noi siamo vicini e non siamo mai usciti insieme,domani noi andiamo a provare la Maddalena(BS) non sappiamo che giro è,abbiamo scaricato la traccia dal forum,se vuoi aggregarti a noi ti lascio il mio cell.338-9332868 fammi sapere.
salvo meteo avverso domenica prossima abbiamo intenzione di fare un'escursione sul Monte Osero sino ai pratoni sommitali.
Ci troviamo in Piazza a Bettola alle 8:30.
Qualche dato del giro:
lunghezza: Km 26
D+: 1220 mt
Quota max: 1297 mt
presenza acqua sul percorso: un paio di punti
Difficoltà: MC/BC
Impegno fisico: medio
Logicamente un pò di fango è in preventivo quindi...
Il ritorno è previsto nel primo pomeriggio e comunque in base alle capacità di chi vuole partecipare. E' richiesto comunque un buon allenamento x le salite ed una discreta capacità di guida in discesa
x il momento siamo in sei.
Se qualcuno vuole aggiungersi lo posti qui![]()
Ciao Claudio se avete voglia di aspettare un pò in discesa sarei volentieri dei vostri, cosa ne dici?