Niente di che...! Visto che non sapevo che scusa trovare per non fare la solita abbuffata Pasquale, ho pensato di andare a fare legna nei boschi in zona costa del Bulla.
Il problema è che ho usato la testa nel vero senso della parola. Ho baciato una radice che se ne stava tranquilla nel suo canalone. Risultato: Una trentina di punti nell'orecchio destro e piccola frattura dello zigomo.
Grazie ai miei compagni di giornata che mi hanno aiutato e sono stati più che competenti nel momento peggiore. Grazie a Luca,Jonathan,Gianluca e Maurizio.
A presto....spero!!!!
Su su... Mi hai fatto spendere i soldi per tesserarmi, adesso ti muovi e si va a Pogno il 28!
Caschi leggeri con protezione laterale e mentoniera: Io conosco il
parachute della Met (mi sa che non lo fanno + qst anno) ed il viper mx che diceva Carmelo. Poi mi sa che c'era un modello della Cratoni di cui però parlavano non bene perchè la mentoniera si rompeva facendo più danno che protezione. Il parachute ha la mentoniera interna non imbottita, per cui è vero che protegge dai colpi esterni, ma quando la mentoniera sbatte sulla zona della bocca, qlc danno lo fa, sperando che non si rompa altrimenti sarebbe anche peggio. Il sistema di ritenzione della mentoniera è con 4 viti, non è comodo nè pratico da mettere/togliere. Il casco si usa così e basta. Il viper è brutto. Ma ha la mentoniera amovibile click/clack. se uno vuole, si mette la mentoniera nello
zaino, pedala senza poi quando si scende la monta. Costicchiano. Ma è vero che, proteggendo, sono soldi ben spesi.
Carmelo, quando ci vediamo porta il viper, così ci dò un'occhiata! Ci farò un pensierino...
Ciao a tutti, a presto!
