Volevo acquistare una guarnitura perno quadro con un monocorona prezzo basso buona qualità
grazie mille, avevo già visto qualcosa di simile , ma esattamente quali problemi credi che dia??Temo che non esista niente del genere di qualità accettabile.
Questa potrebbe essere una soluzione
ma non oso pensare a quanti problemi possa creare
ah, ma io montavo una single speed dietro, per quello, niente pacco pignoni. sennò sicuramente avrei preso una corona migliore.Ad esempio linea catena, poi corona di burro che si autodistrugge, mancanza dei sistemi anticaduta.
Potresti avere 1000 problemi di regolazione tanto da non riuscire ad avere un cambio funzionante.
ma anche no... La linea catena si può gestire con spessori o cambiando il mc di lunghezze diverse,e quelli a perno quadro tra l'altro te li tirano dietro... la corona se facesse schifo si cambia, di 104 bcd ce ne sono a tonnellate in rete a prezzacci , l'unico limite è se si vuol scendere sotto i 30 denti. Chiaro per far ste robe occorre sbattersi un pocoAd esempio linea catena, poi corona di burro che si autodistrugge, mancanza dei sistemi anticaduta.
Potresti avere 1000 problemi di regolazione tanto da non riuscire ad avere un cambio funzionante.
ma in realtà io volevo un 32T quindi da come mi ha consigliato quella è perfetta.ma anche no... La linea catena si può gestire con spessori o cambiando il mc di lunghezze diverse,e quelli a perno quadro tra l'altro te li tirano dietro... la corona se facesse schifo si cambia, di 104 bcd ce ne sono a tonnellate in rete a prezzacci , l'unico limite è se si vuol scendere sotto i 30 denti. Chiaro per far ste robe occorre sbattersi un poco
In tal caso non dovresti aver particolari problemiah, ma io montavo una single speed dietro, per quello, niente pacco pignoni. sennò sicuramente avrei preso una corona migliore.
In teoria si in pratica non è detto che ci sia spazio per per spessorare, poi una volta spessorato non è detto che le viti siano della lunghezza giusta, quindi dovresti andare a cambiare le viti, quindi devi cercati le viti così come la corona per risparmiare 15€ di m.c. ne vai a spendere 50 tra viti, corone, spedizioni ecc.ecc.ma anche no... La linea catena si può gestire con spessori o cambiando il mc di lunghezze diverse,e quelli a perno quadro tra l'altro te li tirano dietro... la corona se facesse schifo si cambia, di 104 bcd ce ne sono a tonnellate in rete a prezzacci , l'unico limite è se si vuol scendere sotto i 30 denti. Chiaro per far ste robe occorre sbattersi un poco
Temo che non esista niente del genere di qualità accettabile.
Questa potrebbe essere una soluzione
ma non oso pensare a quanti problemi possa creare.
Non puoi smontere le corone sono rivettate.mi spiegate come si smonta questa tripla per favore???? @avalonice @jk_biker @daneel67
Vedi l'allegato 440488 Vedi l'allegato 440489
ah ecco perchè.... immaginavo, grazie milleNon puoi smontere le corone sono rivettate.
se non c'è spazio per spessorare vuol dire che siamo già troppo vicino ai foderi, quindi non è quella l'operazione da fare, bensì allontanarsi dal telaio. Dunque si mette un mc più lungo et voilà.In teoria si in pratica non è detto che ci sia spazio per per spessorare, poi una volta spessorato non è detto che le viti siano della lunghezza giusta, quindi dovresti andare a cambiare le viti, quindi devi cercati le viti così come la corona per risparmiare 15€ di m.c. ne vai a spendere 50 tra viti, corone, spedizioni ecc.ecc.
Ha ragione dicendo che lavorandoci la soluzione la si trova ma spesso risulta poco conveniente.
Poi l'amico ha una single speed se ho capito bene quindi molti problemi non si presenteranno neanche.