bhe questo è indubbio!Indubbiamente, ma visto che il Kit è previsto da Scott, se proprio si vuole fare il salto di qualità conviene mettere il pp12,imaho....
per gl'altri che nn hanno la possibilità però è un buon passo avanti!

bhe questo è indubbio!Indubbiamente, ma visto che il Kit è previsto da Scott, se proprio si vuole fare il salto di qualità conviene mettere il pp12,imaho....
ma non è vero..li devi sostituire solo se vuoi mettere il pp12. se metti il pp10 puoi tenere i forcellini che avevi prima ma devi avere l'adattatore per il mozzo. mettere il pp10 rispetto al qr è già un grande passo in avanti....
Puoi postare qualche foto una volta fatta la modifica??
Foto foto foto che sono curioso.........
Entrambi anke se ovviamente avendo la stessa bike ero mlto interessato di sapere il risultato sulla torque
Ciao
OT: ho visto che stai cambiando anche manubrio.....verso cosa sei orientato? io stavo pensando ad un race face "ampio" il dubbio era se con o senza rise
Entrambi anke se ovviamente avendo la stessa bike ero mlto interessato di sapere il risultato sulla torque
Ciao
OT: ho visto che stai cambiando anche manubrio.....verso cosa sei orientato? io stavo pensando ad un race face "ampio" il dubbio era se con o senza rise
Non capisco con chi stai parlando ma ti do la mia: ho montato un sunline V-one da 745mm. rise low ( 19mm. ) Carichi di più sull'avantreno e ti posizioni maggiormente a gomiti larghi e per la discesa è un netto miglioramento.
Personalmente mi trovo anche meglio in salita.