Ultima modifica:
Visto che il ponte di Albiano non c'è più, se proprio si vuole partire da S.Stefano di Magra, l'alternativa al ponte è passare sulla pista ciclo pedonale, che c'è sul ponte dell'autostrada che da S. Stefano di Magra va a La Spezia.
Ciao ginogino, ti ringrazio per la tua preziosa alternativa.Visto che il ponte di Albiano non c'è più, se proprio si vuole partire da S.Stefano di Magra, l'alternativa al ponte è passare sulla pista ciclo pedonale, che c'è sul ponte dell'autostrada che da S. Stefano di Magra va a La Spezia.
GrazieComunque sempre tanti complimenti, progetto fatto molto bene e di grande ispirazione. Sicuramente prenderò spunto per più di qualche giro![]()
Visto che del ponte di Albiano fino adesso non hanno spostato neanche una pietra (il furgone BRT è ancora lì) una alternativa al percorso è consigliabile, comunque ci sono passato giusto ieri.Ciao ginogino, ti ringrazio per la tua preziosa alternativa.
Se mi confermi che si può fare senza problemi la inserisco nell'articolo![]()
Perfetto! GrazieVisto che del ponte di Albiano fino adesso non hanno spostato neanche una pietra (il furgone BRT è ancora lì) una alternativa al percorso è consigliabile, comunque ci sono passato giusto ieri.
Ti ringrazio, mi ha fatto molto piacere leggere questo post. Quali percorsi hai fatto?Confermo la validità del sito. Ho fatto due percorsi suggeriti da Andrea,con una Fuji da turismo un pò gravelizzata e,prendendomi i miei tempi,doppi rispetto ai suoi ho potuto apprezzare scenari magnifici su strade percorse in completa assenza di auto. TOP
Ho capito...sei Enrico giusto?Nel 2020 ho fatto prima la Parma mare gravel,con arrivo a Chiavari,meravigliosa e poi quella che da Tirano mi ha condotto al passo verva Livigno e ridiscesa a Tirano. Nel mirino ne ho messe altre,non appena possibile.
ciao un'info sul pezzo in fuori strada del nivolet, è fattibile con borse laterali?
Ciao, la parte in fuoristrada fino alla croce Roley si potrebbe anche fare ma dalla croce poi c'è da scendere a Pont e fare quel tratto con le borse non è fattibile, calcola che in alcuni punti la bici vuole sollevata.ciao un'info sul pezzo in fuori strada del nivolet, è fattibile con borse laterali?
ok grazie mille e immagino non ci sia una alternativa vero?Ciao, la parte in fuoristrada fino alla croce Roley si potrebbe anche fare ma dalla croce poi c'è da scendere a Pont e fare quel tratto con le borse non è fattibile, calcola che in alcuni punti la bici vuole sollevata.