Perchè in autostrada....

sonoste

Biker serius
11/9/04
141
1
0
milano
Visita sito
cè un mio amico a cui si apre regolarmente la cerniera del borsone legato sul portapacchi della moto,perdendo buona parte del contenuto(non chiedetemi perchè non cambi sistema,rimane un mistero).fa parte di un gruppo di malati che strisciano coi piedi in serravalle(ovviamente in moto);magari qualcuno butta via la scarpa per fare il di piu e dire che l ha consumata tutta...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.901
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
in autostrada nò...ma per le vie del paese lanciate spesso -----te dai finestrini...è un modo per dare lavoro ai netturbini e creare nuovi posti di lavoro per aiutare chi ne cerca uno. ma mi raccomando, solo in paese e per le strade...mai in campagna o nella natura...la ----- è nostra e ce la lanciamo fra di noi...lasciamo stare la natura!!!

lanciate più spazzatura per le strade, scarpa, lattine, gomme, camere d'aria...avremo un mondo più pulito (dopo che i netturbini avranno pulito) e meno disoccupazione!|!!

Questo è il mio motto!!!!sono un sentimentale...aiuto le eprsone bisognose...
 

marcopoz

Biker novus
18/9/06
7
0
0
brianza
Visita sito
per Jeko,
e si si va forte in macchina in autostrada....perchè noi invece andiamo piano in discesa vero....stiamo tutti col freno a mano tirato!!!
non si critica uno che muore, in qualsiasi modo muoia, nessuno si cerca niente, figurarci la morte, quando è il momento ti capita e basta!
Sono volontario 118...quindi di incidenti stradale ne ho visti abbastanza...

ciao
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
o Belin,stamattina vicino ad un semaforo in centro cerano due bei giubbotti,sono ripassato
dopo un paio d'ore....ho riguardato per curiosita'...spariti...naturalmente!!! Bhe! bisogna anche dire che e' arrivato il freddo!!!
 

ticiotix

Biker ciceronis
Può essere la versione americana dei lucchetti di Moccia.
Oppure un rito propiziatorio della tribù nativa dei PiediPuzzi.
Oppure i tecnici della società elettrica che arrivano sul posto di lavoro con gli scarpini da bici e lasciano lì le scarpe antinfortunistiche per evitare che le ciulino loro (poi come le recuperano scalzi non mi è dato saperlo).
Oppure un antifurto per i ladri di rame.
Oppure una boiata, come diceva mio nonno, "per far parlare i curiosi".
Ciao
TT:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
61
Bassa- Parmense
Visita sito
..... si trovano continuamente scarpe spaiate per terra?

Ci avete mai pensato?
si ho notato,la cosa strana è che ho girato in UK-DE-ES-AU-CH MA NULLA ,MA IL RUDO CHE SI VEDE IN ITALIA LO VEDIAMO IN ALTRI POSTI ?QUANTE VOLTE CI FERMIAMO A UN INCROCIO E I TIPI OLE TIPE APRONO IL PACCHETTO DI SIGARETTE ,O FINISCONO LE STESSE E VIA LA CARTA IL PACCHETTO FUORI DAL FINESTRINO , SONO ANCHE BRAVI E COSA FANNO PER OCCUPARE MENO POSTO IL PACCHETTO LO SCHIACCIANO LO FANNO A PALLA E LO LANCIANO "FORSE LO FANNO A PALLA PER RENDERLO AEREODINAMICO" BOTTIGLIE DI PLASTICA MI DOMANDO E IL TAPPO DOVE STA TUTTE LE BOTTIGLIE LANCIATE IN STRADA SONO SEMPRE SENZA TAPPO PERCHè?FATTI BECCARE IN QUALCHE PAESE DELLA COMUNITà EUROPEA A CACCIARE RUDO IN TERRA POI VEDI .IERI SONO STATO IN UN Outlet(CI VADO CON MIA MOGLIE A PRENDERE IL CAFFE ,è A 1KM DA CASA DI MIO SUOCERO) CERA UNA MAREA DI GENTE E MI DICEVO QUANTA GENTE CHE FUMA , HO MANGIATO 1 CIOCCOLATINO E LA CARTA L HO BUTTATA NEL CESTINO CHE FA ANCHE DA PORTACENERE ,NEL PORTACENERE CERANO 3 CICCHI DI SIGARETTE ,ALLORA MENTRE MIA MOGLIE SBIRCIA IN QUALCHE VETRINA IO GUARDO I POORTACENERI E PIù O MENO LA QUANTITà DEI CICCHI E UGUALE ALLORA GUARDO PERTERRA ,(è VERO CHE GIRANO GLI ADDETTI ALLE PULIZIE ),E LA QUANTITA DI CICCHI SI SIGARETTE è DI GRAN SUPERIORE A QUELLA NEI PORTACENERI ,MODELLO TAPPETO .QUESTO PER DIRE CHE CI SONO DEI MAIALI IN TUTTI I POSTI AGLI INCROCI -IN AUTOSTRADA -IN QUALSIASI POSTO IO VADO SI NOTA SEMPRE CHE QUALCHE MAIALE è PASSATO DI LI.PS MI LIMITO A CHIAMARLI MAIALI PERCHE NEL MIO VOCABOLARIO AVREI DI MEGLIO............................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo