per il 8 o 9 Novembre a Serra?

Giuli+

Biker serius
25/9/08
130
0
0
Serramazzoni
Visita sito
:richiamo_papere:Ciao a Tutti...
Domenica ci trovamo a Serra in Piazza della Repubblica salvo tempo osceno alle 9. Invece, se riesco a guarire in tempo del torcicollo:prega:, cerco compagnia anche per sabato per una breve sgambata....
Le foto di domenica scorsa sono già pubblicate nell'album regionale!
grazie a Pier, l'artista.
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
56
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Mi spiace averlo visto solo ora, noi ci siamo già organizzati per un giro partendo da sotto (Piazza di Maranello ore 8,45), con direzione Serra o Varana a seconda del fondo.... magari domenica prossima ci si potrebbe trovare su a Serra.
Ciao
 

Giuli+

Biker serius
25/9/08
130
0
0
Serramazzoni
Visita sito
che tipo di uscita fareste domenica?
km, dislivello, xc o freeride (protezioni a casa o al seguito?)

Ciao! :-)

Ciao! :prost:
Domenica il giro è stato di circa 16 km::sborone:
abbiamo fatto il percorso 1 fino alle cascate del Bucamante, poi siamo scesi fino a Riccò vecchio, attraversando la SS12, per risalire dell'altra parte fino al Castello di San Dalmazio (pezzo new entry). Qui siamo saliti su per il raccordo D fino a Casa Alfieri, poi nuovamente a Serra ... tutto con mooolta calma. Ora di partenza 9:40 arrivo a 12:30.
prossimamente metto le foto anche sul mio profilo!
 

Giuli+

Biker serius
25/9/08
130
0
0
Serramazzoni
Visita sito
Complimenti! non è un giro da poco!
...non sono piu tanto sicuro di volermi unire a voi... c'è che mi tiro il collo e basta. Certo che se ci si trova a Serra e voi avete già 15 Km sul groppone se ne può parlare...
Avete fatto la giardini o tagliatino?
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
56
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Effettivamente qualcuno di noi è arrivato un pò a fatica (me compreso), ma piano piano si fà. Certo che se giriamo a Serra, partiamo da Serra! mica posso partire alle 7 :il-saggi:
Siamo saliti dal parco di Maranello, via Rivazza, S.Venanzio, vecchia ferrovia fino a Montardone, via Giardini, Cà bartolacelli dopo la villa di panini sulla dx (quella che sale nel bosco a tornanti e termina con il tronco rovesciato), arrivato all' asfalto a dx sul sentiero poi su asfalto fino a Cà Jacomone, inizio dello stradello ghiaiato e sentiero sulla dx, chiamato da noi "del termosifone" in quanto nella seconda parte, quella che poi arriva alla strada Varana-Cà Bartolacelli, c'è un termosifone piantato nel terreno, dove diversi di noi hanno forato :sculacci: prima di impararne la posizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo