Dai marco.... quand è che offri la possibilità di pagare con paypal???
forumendoli d'italia e non: convincetelo anche voi!!!!!

forumendoli d'italia e non: convincetelo anche voi!!!!!


marco ha scritto:il bonifico è un bonifico Italia, e la vostra banca dovrebbe permetervi di fare bonifici nazionali senza grandi spese, no?
Mi informo su paypal
cacchio mi hai fregato sul tempo! non avevo ancora aggiunto il 5% di sovrapprezzobanzai ha scritto:pagato![]()
secondo me l'ha fatto a posta...marco ha scritto:cacchio mi hai fregato sul tempo! non avevo ancora aggiunto il 5% di sovrapprezzo
vabbè, mi offrirai una birretta al raduno![]()
marco ha scritto:paypal attivato :-?
Il bonifico eseguito online costa 1marco ha scritto:il bonifico è un bonifico Italia, e la vostra banca dovrebbe permetervi di fare bonifici nazionali senza grandi spese, no?
Mi informo su paypal
No. Paypal è una forma di pagamento criptato che viene usato principalmente su Ebay e ti permette di utilizzare la tua carta di credito generando codici diversi (fittizzi) ogni volta che la usi, mentre postepay è la carta di credito ricaricabile che si usa nei circuiti internet e logicamente la si ricarica della cifra che di volta in volta serve per l'acquisto... logicamente uno può anche caricare importi superiori alla spesa ma c'è la possibilità usando il codice della postepay che poi arrivi il furbetto e ti ciucci tutto quello che hai caricato sulla carta. Spero di essermi spiegatoalfone ha scritto:Paypal = Postepay!?
oops scusa, mi sembrava di aver letto da qlc parte i dati per il bonifico con una banca estera.. mea culpa.
Cmq se la cosa di paypal va avanti, potresti tranquillamente aggiungere, sulle info per il pagamento, che la somma va aumentata del 4% (e' vietato farlo per gli oggetti in ebay, ma se usi paypal all'esterno di ebay non credo ci siano problemi... )