torno a scrivere dopo tanto tempo su sto forum schifandomi ancora di più per quello che succede nel mondo delle gare, nn so se sono ancora triste del fatto che lavoro e università mi tengano lontano dall'agonismo, se questo è l'agonismo... se poi si pensa che a una gara nazionale di mtb i controlli sono rari e poco utili, bhè dici: perchè allenarsi se poi te con i tuoi mezzi più di cosi nn puoi fare e i furbi invece fanno eccome?

