domani mattina mi trovo alle 9.30 alla piscina di mozzate..se qualcuno si voule fare una sgambata
Presente!domani mattina mi trovo alle 9.30 alla piscina di mozzate..se qualcuno si voule fare una sgambata
Presente!
P.S.: finalmente viene rispolverato un po questo topic...mi mancava la pineta...
Grazie Mauro!!Ciao a tutti.............per chi la frequenta assiduamente e non, [email protected]do per il web ho trovato questo............potrebbe tornare utile per............
[url]http://www.astrogeo.va.it/dati_pineta.htm[/URL]
Grazie Mauro!!
Davvero un link utile..a proposito giri mai in pineta?
![]()
E' esattamente come l'hai descritta tu...bella così, con i suoi pro ed i suoi contro!Ciao Ale,ho girato solo una volta in Pineta molto molto molto bello, e piacevole,conto al + presto di ritornarci!!Tengo d'occhio questo topic,e se posso alla prox uscita mi aggrego volentieri,,,,,,,,,,,,,,da solo non ci vado, da quanto ho capito se non la si conosce a mena dito, nel giro di 2 secondi ti ritrovi a girare su te stesso senza capire da che parte andare
Alla prox Mauro![]()
A parte il mitico Fede credo che sul forum non la conosca nessuno..![]()
So che sei un grande estimatore della pineta quindi volevo sottoporti la mia umile opinione.E' esattamente come l'hai descritta tu...bella così, con i suoi pro ed i suoi contro!
A parte il mitico Fede credo che sul forum non la conosca nessuno..
Alla prossima, in pineta o altrove!
![]()
dobbiamo chiedere ai moderatori se possiamo gemellare questo post con quello della Valle Olona, visto che i 2 parchi sono collegati!!!!
Mi piacerebbe anche fare una pedalata in compagnia, ma data l'età, l'allenamento ed una "piccola" cardiopatia, non vorrei zavorrare nessuno.
Io la trovo favolosa e ci giro sempre da solo senza GPS, cartine, ecc.
Qualche volta esploro e mi perdo un po' ma poi finisci sempre in qualche posto conosciuto.
E' da un po' che si parla con Marco di organizzare un'uscita con il nostro gruppo in Pineta, dobbiamo organizzare.
Se si riuscisse segnare un paio di percorsi sarebbe ottimo.
CIAO,non ti devi preoccupare perche' di fenomeni non ce nesono...ci siamo sempre aspettati e alcune volte eravamo anche una decina..ti aspetto alla prima uscitaSo che sei un grande estimatore della pineta quindi volevo sottoporti la mia umile opinione.
Sono d'accordo con Marco, e quindi vorrei contraddirti (benevolmente) anch'io. E' sicuramente vero che la pineta, oltre ad essere veramente bella è decisamente labirintica ed è facilissimo perdersi; io comunque l'ho girata spesso da solo ma assistito da Gps ed in qualche modo ne sono sempre uscito, anche se qualche bivio o trivio l'ho cannato clamorosamente nonostante l'assistenza satellitare. Qualche volta l'ho anche attraversata per raggiungere la valle Olona, giustamente sponsorizzata dall'amico Marco.
Se non si amano i luoghi troppo affollati è sicuramente il posto ideale; mi è capitato di pedalare per delle mezz'ore senza incontrare assolutamente nessuno.
Mi piacerebbe anche fare una pedalata in compagnia, ma data l'età, l'allenamento ed una "piccola" cardiopatia, non vorrei zavorrare nessuno.
Un saluto a tutti gli appassionati della pineta.