Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ragazzi, buon anno!!! Non avevo ancora fatto gli auguri a nessuno!
Alla fine il 28 sono salito in montagna! Come ho sentito che aveva messo giù un po' di neve e gli impianti erano tutti aperti...non ho resistito! Ho preso gli sci e sono fuggito!
Quando sono rientrato non avevo tempo per un giro in bike...dovevo passare in palestra, se no se la salto spesso il fisioterapista mi prende a pugni...così ho fatto un po' il runner...me ne sono andato a correre un pochino...!
Mi sa che la bike riposerà un po', perché il 6 torno in montagna, mentre il 15 dovrei avere la mia prima uscita con il CAI (si ciaspola!)

Mentre in questi giorni...sono rientrato in ufficio... :-(
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
l'ultrabike fa gola davvero...però ho il timore (non conoscendomi) di non recuperare in tempo per la DSB...intanto metto giù il mio "calendario eventi"...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...

Mentre in questi giorni...sono rientrato in ufficio... :-(
Questo sì che è agonismo allo stato puro :-?
Buon anno anche a te, pedalatore :fantasm:


l'ultrabike fa gola davvero...però ho il timore (non conoscendomi) di non recuperare in tempo per la DSB...intanto metto giù il mio "calendario eventi"...
:spetteguless: Ci sono 3 settimane tra i due eventi......


Quando?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Questo sì che è agonismo allo stato puro :-?
Buon anno anche a te, pedalatore :fantasm:
Eh hai ragione...solo che ultimamente tra una cosa e l'altra quando esco giro dalle mie parti...dovrei venire a Ceriano in macchina ed unirmi a qualche vostro giretto...partendo da casa in bici non ce la farei poi a starvi dietro tutta la strada, mi trovate sverso in qualche bosco! :smile:
Ma ho pedalato un pochino comunque nè? Sto riprendendo anche spinning! E stavo aspettando la neve per pedalare alle Groane...........................
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.152
162
0
15
Ranica (BG)
Visita sito
PS: sono in Francia del sud, ho fatto qualche giro con dei locali. Ho accennato al fatto che probabilmente sarei venuto a fare la roc d'azur (già molto al di sopra delle mie possibilità)....mi hanno detto di non fare la vecchia zia e di venire a fare questa

http://www.avalanchecup.com/raidavalanche-transvesubienne-06-news-videos.html

Magari se porto la tenda riesco a finirla

Bellissima la Val Vesubien, c'ho pedalato 3gg questa primavera facendo campo base a Lantosques.
Alcuni sentieri che abbiamo toccato sono attraversati dalla gara, sono impegnativi e per niente banali, merita..:-o
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
PS: sono in Francia del sud, ho fatto qualche giro con dei locali. Ho accennato al fatto che probabilmente sarei venuto a fare la roc d'azur (già molto al di sopra delle mie possibilità)....mi hanno detto di non fare la vecchia zia e di venire a fare questa

http://www.avalanchecup.com/raidavalanche-transvesubienne-06-news-videos.html

Magari se porto la tenda riesco a finirla

bella Lele, mi alletta...spero non in senso medico!

Ci sei nel week quindi? io rifarei il giro di Moreno, chi mi/ci fa da guida/compagnia??!?
 

die1971

Biker ciceronis
in realtà questa salita non finisce qui:
http://www.salite.ch/morasco1.asp?m...e5lbp&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400http://www.salite.ch/morasco1.asp?ma...5&empriseH=400
prosegue ancora fino al passo san giacomo

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1014


qui un itinerario con foto ( guardatele ) nella zona di Riale dove finisce la salita su asfalto e dove ci sono le cascate del Toce.
fino ad arrivare a san giacomo
http://vacanzainmontagna.blogspot.com/2010/07/val-formazza-escursione-da-riale-al.html

è un momento dell'anno in cui si fanno molti sogni, ma sicuramente quest'estate questo si avvererà.......

vero Fabio ?
 

die1971

Biker ciceronis

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
questa invece è la salita al Lago di Naret. Si percorre interamente la val maggia fino alla sua fine. siamo dall'altra parte delle centovalli più vicini a Locarno.

http://napobike.interfree.it/naret.htm

http://www.salite.ch/naret.asp?Mappa=http://map.search.ch/bignasco


se avete le tende vi ospito in giardino quest'estate......

nome distanza partenza arrivo dislivello pendenza Lago di Naret
da Bignasco, Ticino 32.12 km 445 msm 2310 msm 1865 m 5.8

%

Da non perdere le cascate di Foroglio, ritornati a Bignasco mt 438 si prende la Val Bavona e dopo circa 6 km si arriva a Foroglio mt 683 . Lo spettacolo è assicurato.
Alby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.