Oohh.. finalmente un po' di pioggia
@fabio: quando ti ho mandato l messaggio stavo al leroymerlin di Nova, sono arrivato a casa che erano quasi le due con tanto di pioggia ! Quindi, il tempo di mangiare qualcosa e via a dormire ! Il cell proprio non l'ho sentito
@arcobaleno: fabio ti saprà indicare la strada migliore, comunque hai sostanzialmente due possibilità (che in parte ti ha già suggerito mauro..)
1) groane->bollate->novate->milano. Tra bollate e novate ci sono delle ciclabili ma probabilmente un po' di strada te la fai. Entri a milano da via bovisasca (ciclabile) poi è da vedere..
2) villoresi->paderno->cusano->parco nord. qui ci sono alcune varianti ma puoi tranquillamente arrivare fino a p.zza machiacchini facendo quasi esclusivamente ciclabili. oppure sbuchi su v.le zara. per quanto riguarda la parte dentro milano, non ti so aiutare. Non sono come siamo messi a ciclabili.
Comunque è fattibilissimo, dipende poi da te, se devi farla tutti i giorni o solo occasionalmente..
Ciao.