se scegliessero il 26 sarebbe 1 casino... ri-ri-ri-ripensandoci a questo punto che settembre sia!
Non credo che dovremmo porci nell'ottica: "o noi o loro....."
A me piacerebbe organizzare una nostra (in senso Groaniana) magnata estiva pre-vacanze per salutarci e per incontrarci con le famiglie.
Se poi altri bikerz (brianzoli, villoresini, etc...) si aggiungono mi fa solo piacere, ma se aspettiamo di trovare un buco libero in funzione degli impegni degli altri per organizzare una semplice
+ :magna: ........
Comunque, aspettiamo altri pareri Groan-Lurani e valutiamo il da farsi assieme, ok?

tranquillo che dopo il grande evento ti rimarranno come minimo 50000 giorni..........
come il 


