Eccomi quì a scrivere qualche riga di ringraziamento per quello che per me è stato il mio primo giro in Mtb nel parco delle Groane e dintorni (il primo giro in termini assoluti in questo mondo)...innanzitutto voglio ringraziare pubblicamente 7thSky per avermi fatto da guida e per avermi accompagnato per tutto il tempo fino a casa...un grazie anche a tutti coloro che ho avuto modo di conoscere e che hanno anche avuto pazienza nell'aspettarmi.
Il termine "single track" a me non diceva niente...ora si è trasformato in sorriso ed entusiamo...mi sono proprio divertito. Spero di migliorare quanto prima la mia preparazione, per me è stata dura, mi rendo conto che voi siete allenati fisicamente e tecnicamente, spero solo di non essere stato troppo di peso con il mio passo...le mie gambe sono pesanti e facevo fatica a spingere in certi passaggi.
Oltre a macinare qualche km sulle gambe mi piacerebbe allungare verso il Lura...per vedere che cosa mi aspetta...se queste sono le premesse, direi che non vedo l'ora di "soffrire" volentieri e di conoscere tutti voi.
Grazie