mi ero perso il msg. si! ho la libera uscita pomeridiana. probabilmente dalle 13e30 alle 16e30, saro' + preciso verso sera, spero
Probabile anche io ma non sono ancora certo in caso vi faccio sapere se sabato pomeriggio........causa lavori domestici
mi ero perso il msg. si! ho la libera uscita pomeridiana. probabilmente dalle 13e30 alle 16e30, saro' + preciso verso sera, spero
le Nobby dietro per me SOLO d'inverno ed in caso di fango o neve fresca...durante la primavera e l'estate al max all'anteriore...
........

io ho puntato queste x camera da latticizzare tubeless
??Ciao Vale
se andavi domenica mattina probabilmente venivo con te (semptre che all'ultimo non andavo a fare la Ugolini)...... purtroppo per ora e per un po' il sabato mi è out ()
a Presto però!Dai dai tira fuori le chiappe ! I lavori domestici lasciali alla morosaProbabile anche io ma non sono ancora certo in caso vi faccio sapere se sabato pomeriggio........causa lavori domestici



Dai dai tira fuori le chiappe ! I lavori domestici lasciali alla morosa
Io ho un problema tecnico però, non trovo il costume da bagno, domani mattina mi toccherà andare al deca![]()

bisogna fare i mestieri..........ma non posso non uscire con queste temperatureio ho puntato queste x camera da latticizzare tubeless
2.50??
2.50??
A me la biga arriverà con due nobby da 2.35, nei tratti di asfalto mi traini tu col trattore?![]()

Magari prende le 2.70........
Cosa dovrei dire io con 2 NONI da 2.10....praticamente slim......

Auguri!!! Io ho due High Roller da 2.35 e sull'asfalto devo dire che faccio un po' più fatica rispetto alla vecchia che aveva le Geax Saguaro da 2.00!!!2.50??
A me la biga arriverà con due nobby da 2.35, nei tratti di asfalto mi traini tu col trattore?![]()

bè sono da 2,5" che dovrebbe fare 55mm di larghezza.
adesso davanti ho 1 nevegal da 2.35" che è largo 60mm e dietro un loboloco da 2,3 che dovrebbe essere largo 58mm... quindi un po' ci guadagno! ...credo...
