Infatti, dovrebbe essere freddo ma soleggiato !
Uhmm.. il Pegorino ! Andiamo a fare il Pegorino ! Che dovrebbe essere una novità per tutti (di sicuro per molti di noi ) !
Ciao.
Proposta interessante......
...il Pegorino si raggiunge dalla Valle del Lambro, quindi dal Parco di Monza?ma per sabato pomeriggio o domenica mattina

Io sarei per un sgroppatina lunghetta ma facile per domani pomeriggio...tipo un Valle Olona


almeno sabato pomeriggio, la SS ce l'hai.
..so che ormai sei diventato diventato un biker a tutto tondo
nel senso che esci un giorno si e l'altro si
, bravo ......ma occhio che l'anno prossimo diventerò più magro di te..... 
un giorno no e l'altro neppure.......


tra i Luran - Groaniani


