Davvero, un' uscita proprio divertente!
Solo per me, è risultata essere parecchio "freddina" ma solo sul tardi..però con scarpe e calze estive non è che si può pretendere più di tanto..e anche dei sottoguanti non guastavano..![]()
Un sentito ringraziamento anche al Sig. Pernigotti, davvero provvidenziale!!
Alla prossima!
![]()
Giovane
eccoti la traccia registrata ieri.......fanne buon uso 
cliccando sul kml la vedi subito in google earth
la versione gpx è quella da caricare sul gps
la porca...ehm.....la porsche di cui ti parlavo ieri è la 959


dice che non si sente + freddo a quella velocità
Fiorino che è meglio!!

