logico devi evitare quelle 2 o 3 salite "secche"...se no le fai a piedi!Complimenti!
Con tutti i saliscendi della pineta dev' essere stato un giro bello impegnativo..(
Se dovessi andare in pineta con la Vitamin mi sa che mi abbandona prima lei delle gambe..![]()
diciamo che a parte qs fameliche 2-3 salite la pineta la fai tutta col 35-19---e io non sono un fenomeno! se ha il passo di fabio e gli altri ce la fai!
L'unico vantaggio mio è che con la 29 ho molta trazione in salita e scorrevolezza in generale!

, perdiamo colpi? sarà l'età.......
non faccia lo spiritosone...........età,eta,età,dove eri Domenica eh?? Mentre tu eri al calduccio sotto le coperte il sottoscritto era a girovagare per boschi mica micio micio bau bau....
e per il week
? oppure
?
e domani pomeriggio???
per oggi pomeriggio se andare in MTB o in piscina.....
