il ragazzo non ha le idee chiare![]()
No, no...le idee le ho fin troppo chiare....... vedi qua
è che mi devo decidere a fare il GRANDE SALTO

PS
grazie per il ragazzo.......poi ci regoliamo o-oil ragazzo non ha le idee chiare![]()

grazie per il ragazzo.......poi ci regoliamo o-oUhmm.. abito a Cusano da una decina d'anni ma di questo mercatino non ne ho mai sentito parlare...P.S:Mi hanno detto che a Cusano tutti i Sabati mattina fanno un mercatino di compra- vendita di Bici usate.

è che mi devo decidere a fare il GRANDE SALTO![]()
il grande salto lo puoi fare solo con una FULL

Uhmm.. abito a Cusano da una decina d'anni ma di questo mercatino non ne ho mai sentito parlare...
Ce n'è uno a Cormano, vicino alla piscina, dove, tra le altre cose, c'è merce di provenienza "dubbia". Io ci sono stato solo uno volta e di bici di un certo valore, non ne ho viste.
Però stavo per comprarmi un elmetto tedesco della II Guerra Mondiale da usare come caschetto ma ho desistito
Ciao.
non a Cusano ma a Cormano(Andrea prendi nota se ci vai),la notizia l'ho avuta da una cricca di pensionati che ogni tanto incontro al caffe....tra l'atro asserivano di aver visto in vendita MTB di un certo valore, però....... batte la pesca quale può essere il loro metro di valutazione.Grazie.Uhmm.. abito a Cusano da una decina d'anni ma di questo mercatino non ne ho mai sentito parlare...
Ce n'è uno a Cormano, vicino alla piscina, dove, tra le altre cose, c'è merce di provenienza "dubbia". Io ci sono stato solo uno volta e di bici di un certo valore, non ne ho viste.
è che mi devo decidere a fare il GRANDE SALTO![]()
....ehi,ragazzoil grande salto lo puoi fare solo con una FULL
![]()
vai trà! qualche ripetuta di polenta e cinghiale e siamo pari!PSgrazie per il ragazzo.......poi ci regoliamo o-o

dove? mi manderesti in pm i dettagli pliz?
Magari ti può interessareuna full da DH quindi!
vai trà! qualche ripetuta di polenta e cinghiale e siamo pari!![]()
Sarà l'ora...ma l'ho capita solo adesso........ehi,ragazzoil grande salto lo puoi fare solo con una FULL
![]()



Ma ora ho capito perché fai tanti km in bici! Ogni volta che c'è da sistemare qualche questione...si sistema tutto con una bella mangiata!!! Poi si recupera con 200km di bici!vai trà! qualche ripetuta di polenta e cinghiale e siamo pari!![]()


Magari ti può interessare
[url]http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=74987[/URL]



Ciao Andre, da quanto leggo non hai avuto più alcuna notizia della reign-
Mannaggia. Cmq tenta in quel mercatino, se non altro fughi un dubbio ulteriore
Stamattina percorrendo il collegamento Groane-Lura, attraversando i campi ho trovato questo.............a dir poco vergognoso.
Ma con che faccia può andare in giro uno che fà ste cose..........
temo sia molto difficile avere notizie... sabato ci faccio 1 salto

Sarà l'ora...ma l'ho capita solo adesso........ehi,ragazzoil grande salto lo puoi fare solo con una FULL
![]()
![]()
......

non se la prenda, c'è di peggio
e grazie per il ragazzo o-o....... peccato che io non possa dire lo stesso.......
e grazie per il ragazzo o-o....... peccato che io non possa dire lo stesso.......![]()



Attorno a Me... 
sempre nell'incertezza del lavoro...qualcuno si sta organizzando per uscire sabato mattina?
penso di uscire domani mattina: 9,00-9,15...passerò alle due osterie:-?......poi magari se Lunedì cannano le previsioni si.........
ancora
...maaaaaa......
) per sabato pomeriggio, diciamo per le 14.30 alle due trattorie....ooopsss.....ai due ristoranti?