sentiamo cosa preferiscono i compagni di merenda e poi decidiamo.
Am,xc.dh,fr,io ci sono per tutti..................ma è da un po di tempo che ho le gambe che fremono per fare questo giro,quindi:Bisbino
Ovviamente, visto che siamo ancora in democrazia
mi adeguerò a quello che deciderà la maggioranza.
Ciao,ciao.

Allora si puo prendere il Bonello..........ho una traccia MORETTONA
!!!
laghetto.Bho

