Ok grazie!
ci sarebbe una traccia che da Gorla riporta a Saronno stando vicino alla valle olona (fino a marnate) chè quasi tutta su sterrato ma la prima parte è spesso zona di droghieri quindi noi ci passiamo raramente
gliela giri tu la mappa da gorla a rescalda-gerenzano passando da marnate??
quella col mitico "devil's track!"!!!!!

in ogni caso è tutto fattibilissimo con qualsiasi tipo di MTB
Avete la traccia del giro che avete in mente di fare?
) non durerà meno di 4/5 ore.
Accettiamo i Suggerimenti e Rimandiamo a Settembre!!! magari sfruttando te e il tuo collega come Local...!
Com'è la Discesa... Bella E CAZZOSA o liscia e su Asfalto??? 


:magna: