avevo capito male..... sorry.... nel we il team MTB groane sarà impegnato in una trasferta fuori dai confini nazionali......
Bene tenete alto il nome e la bandiera, fategli vedere di che pasta siamo fatti ai GERMANICI KRUKKEN.............altrimenti al rientro

Raga beati voi, buona fortuna ma soprattutto buon divertimento
.


! Aspetto che diventi ufficiale e poi aggiorno la mia versione 
:-P 
ti tocca andare al mare nè? 
)
