Ma prendere la macchina! Che in 35 minuti arrivi al parcheggio e poi ti avanza tempo per gestirti quelle 3/4 ore di giro, in base a come lo vuoi fare?
Non devi sempre fare l'highlander per forza!
piove, si sporca

cmq leggi sul topic del CAI cosa ho partorito

ed ancora oggi non sto benissimo.......
..sarebbe stato peggio se fuori dalla finestra ci fosse stato un sole da 25°C ..
speriamo di poter essere nuovamente in pista presto 



vediamo. 
