grazie per gli inviti.. di solito giro da solo e non è certo il massimo.. penso che sabato mattina farò un giro e probabilmente anche domenica,se qualcuno organizza io ci sono..
e non
neppure........
e non esagerate senza di me


Mi fa strano, ma per un week end non sarò dei vostri........e non
neppure........
Divertitevie non esagerate senza di me
![]()
![]()
a presto
Un saluto a Fede65 incontrato stasera alle Groane durante il giro serale....alla prossima

...hei hei mica che è prevista pioggia e allora bigi, eh??![]()

a queste latitudini.......
se qualcuno di voi domani mattina c'è per un giro groane-lura, io ci sono..
Se non diluvia domenic mattina esco anch'io.
................domani pomeriggio esco, indicativmente penso di passare ai 2 ristoranti verso le 15,è l'unica mezza che ho disposiziò nel week
se qualcuno di voi domani mattina c'è per un giro groane-lura, io ci sono..

pozzangheroni
hanno messo in condizioni precarie il nostro equilibrio!! Infine il mio H.T.I.T
ha riconosciuto la comoda e meno monotona variante per rientrare alle Groane dal Lura,evitando la parte bassa di essa.

Bene!!Il tempo ieri ha tenuto e in compagnia della Zingaro e per un tratto Moreno ci siamo fatti un bel classico GROANE -LURA,ripercorrendo quasi tutti i single track a noi conusciuti e sconusciuti, fangazza a volontà sabbiemobili quà e là e![]()
pozzangheroni
hanno messo in condizioni precarie il nostro equilibrio!! Infine il mio H.T.I.T
ha riconosciuto la comoda e meno monotona variante per rientrare alle Groane dal Lura,evitando la parte bassa di essa.
Ciao ciao
@moreno la schiena come và?....ricordati le Endorfine
@piero,il polpaccio?
Un po li Lasonil e la domenica di riposo mi hanno rimesso a nuovo.
sia ieri che oggi ho fatto il giro groane fino a lentate.. purtroppo non so i percorsi per arrivare a lura,ho chiesto durante il percorso ma nessuno sapeva nulla..
Bene!!Il tempo ieri ha tenuto e in compagnia della Zingaro e per un tratto Moreno ci siamo fatti un bel classico GROANE -LURA,ripercorrendo quasi tutti i single track a noi conusciuti e sconusciuti, fangazza a volontà sabbiemobili quà e là e![]()
pozzangheroni
hanno messo in condizioni precarie il nostro equilibrio!! Infine il mio H.T.I.T
ha riconosciuto la comoda e meno monotona variante per rientrare alle Groane dal Lura,evitando la parte bassa di essa.
Ciao ciao
@moreno la schiena come và?....ricordati le Endorfine
@piero,il polpaccio?
Oggi mi ha parlato e ha detto che sono un p***a
.
pozzangherone che ho visto, è stato quello in cui ci sono
volato dentro .sia ieri che oggi ho fatto il giro groane fino a lentate.. purtroppo non so i percorsi per arrivare a lura,ho chiesto durante il percorso ma nessuno sapeva nulla..
insieme.
(escluso il sottoscritto).Un po li Lasonil e la domenica di riposo mi hanno rimesso a nuovo.
ciao Massimo, direi che il programma va bene (anche se forse non ci potro' essere, e me ne dispiace moltissimo). aggiungerei la nota di portarsi da bere perchè non abbiamo trovato mezza fontanella. poi fai la conta delle persone necessarie a fare le guide e vedi se riescia procurare le radioline x tenersi in contatto. in ultimo copierei parte delle note che avevano messo x l'uscita a montevecchia, sul tipo di bici eccetera.
ciauuu
Certo tute le note "di contorno" non mancheranno come al solito !
Oltre a te, Fabio e Moreno ci siete a darmi un amano ?
Max