Ecco la foto del giro di ieri a Vertemate-parco Lura..da sinistra verso destra:
-ginger-ale
-thorodino
-kiddolo
-fabio72
-Federica
-lucalonghi
peccato non aver immortalato anche jack malone e capogi incontrati al parco Lura.
Alla prossima, magari per un bel giro a Montorfano!
![]()
Ciao Ale, ho aperto sul blog una pagina di foto varie, questa è molto bella riesci a mandarmi l'originale?
Grazie
,la parte Svizzera pulita la parte Italiana.....
,per cui deviazione vicino alla casa delle salamelle, e via a prenderci la neve confinale sulla strada agricola per Sagno!!

e con paesaggi meravigliosi finchè ci sono stati
, poi nebbia e pallini bianchi freddi dal cielo 
, Acido lattico e ThorOdino.
comprensive e pazienti 





il
alla barista...........Rag, mi sa tanto che il canotto gli ha giocato un brutto scherzo!!

: