....spero che abbiate imparato qualcosa al corso di stasera, mi serve un bravvvo mecccannicco per la Kavrona, ci devo cambiare le gomme, i freni, il cambio, la forcella e i ppeddalli
ciao ragazzi vedo che siete sempre attivi bravi bravi,allora mi sono intromesso per dirvi se volete chiedo a un mio carissimo amico che abita e soprattutto lavora a como dove parcheggiare con tranquillita
p.s io vi aspetto ,e appena avete una domenica buca vengo a trovarvi ,verro in macchina per problemi di orario al ritorno ciaoe buona![]()
intenti....
con qualche giorno di anticipo così non prendiamo impegni
e vi prepariamo un giretto "come si deve"....


.......lasciate i mezzi a Cernobbio, così non avete problemi nel cercare un parcheggio, partite con calma e vi fate la salita che è bella scorrevole, se poi volete allungare, al ritorno vi fate un giro sul lungolago.
Ciao ragazzuoli....
, ma solo preparare la gamba
(e lo spirito
) alla salitella
e non partire subito in 4° iniziando a soffrire...... 

In realtà non volevamo allungare il giro, ma solo preparare la gamba
(e lo spirito
) alla salitella
e non partire subito in 4° iniziando a soffrire......
Uomo del Bremach, perchè non vieni con noi![]()
Perchè..............sono .....l'uomodelBremach !!!!!!!!! 
Perchè..............sono .....l'uomodelBremach !!!!!!!!!
![]()



.......lasciate i mezzi a Cernobbio, così non avete problemi nel cercare un parcheggio, partite con calma e vi fate la salita che è bella scorrevole, se poi volete allungare, al ritorno vi fate un giro sul lungolago.
Ciao ragazzuoli....
) magari ne cerco altre........spero che abbiate imparato qualcosa al corso di stasera, mi serve un bravvvo mecccannicco per la Kavrona, ci devo cambiare le gomme, i freni, il cambio, la forcella e i ppeddalli


abbiamo imparato tutti, sì sì.
meno male che non devi cambiare le manopole... di quelle non ci ha spiegato niente!![]()
e la bici tutta intera
Alcuna possibilità di parcheggio:
Como, via Orelli
Como, Via Carlo Amoretti
Como, Via Bignanico (parcheggio tornante e tutta la via)
domani (anzi, più tardi) magari ne cerco altre....

:un buon parcheggio è dietro le poste di cernobbio,ed è agratis!ho contattato il mio amico ma con cosi poco preavviso nn riesce a darvi le vie sai comè quando conosci il posto nn fai caso alle vie cm il giro è bello che pronto e aspettami che tra poco arrivo ciao a tuttiCiao Carlo,
ci sarebbe davvero utile sapere dove andare a parcheggiare a Como in tranquillità....senza alcun impegno, se riesci ad avere l'informazine bene, altrimenti ci arrangiamo e, o ci facciamo spennare, o veniamo a più saggiintenti....
Quando vuoi venire sei/siete (con tutto il gruppetto brianzolo) sempre i benvenuti. avvisatecicon qualche giorno di anticipo così non prendiamo impegni
e vi prepariamo un giretto "come si deve"....
Mi raccomando, voi intanto preparateci un San Genesio coi fiocchi....
grazie,
a presto![]()
Sabato 10 aprile: ore 15 due ristoranti di Ceriano per un giro tranquillo Groane - Vertemate - Rio Negro - Lura (modificabile a seconda delle necessità)
Domenica 11 aprile: ore 7.15 a Saronno (link) (è comodo per prendere l'autostrada per Como) per Giro al Monte Bisbino;
Partenza prevista alle 8.15 dal lungolago di Como pressi stadio (link)
Domani io e lo zingaro presenti!!
Per problemi di rientro chiediamo se possibile parcheggiare in zona Cernobbio(conosco un paio di posti comodi) giusto per ottimizzare i tempi.
Grazie
P.S:visto le previsioni meteo, se domani si presentano grigie e umide forse e meglio fare un briefing telefonico prima di partire.
http://www.3bmeteo.com/meteo/cernobbio?giorno=1http://www.3bmeteo.com/meteo/cernobbio?giorno=1
Dipende da dove guardi
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Cernobbio[/URL]
Nuvolo ma niente pioggia
E vai che ci sei riuscito
Domani io e lo zingaro presenti!

Per problemi di rientro chiediamo se possibile parcheggiare in zona Cernobbio(conosco un paio di posti comodi) giusto per ottimizzare i tempi.
Grazie

P.S:visto le previsioni meteo, se domani si presentano grigie e umide forse e meglio fare un briefing telefonico prima di partire.
[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/cernobbio?giorno=1[/URL]



Speriamo.... anche questo da qualche speranza [URL="http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm"][URL]http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm[/URL][/URL]
Allora a domani sotto la Fabio house?
ciaooooooooooo



,la parte Svizzera pulita la parte Italiana.....
,per cui deviazione vicino alla casa delle salamelle, e via a prenderci la neve confinale sulla strada agricola per Sagno!!

oh ma se volevate la grandine bastava stare qua, io oggi pomeriggio l'ho presa 2 volte a garbagnate -.-
cmq nonostante tutto ho fatto sempre 1 po' di km, utili x tornare 1 po' in forma![]()