Ora si che si ragiona!!!
Con le macchine come siamo messi??
IO ho una stescion vegon suv pur compact........ a disposizione 1 posto bici e biker??
Nessun'altro si aggrega??
@fabio:interessato alla gita del 5 con il cai,devo portarti l'obolo?![]()
Ciao
x le macchine: io acchiappo fabio, tu puoi acchiappare moreno
, poi se ci fosse qualche altro aggregato ci inventiamo qualcosa 
x la gita del cai sono BEN 3 euri di iscrizione

@Fabio: ho comprato 1 simpatico adattatore x le tue camere x attaccarci come si deve al compressore
(non ho badato a spese, BEN 1 ero e 20 cent
)
Sbagliato, anzi sbagliatissimo!!!!
.
se poi ci fossero problemi posso anch'io scarrozzare 1 biker
ed 1 bike......

Mi farebbe davvero piacere
che c'è in giro hai, fatto bene ricordare che con gli orari non si scherza