Riserva sciolta.............rimango sintonizzato per aggregarmi alla trasf della spina o altro
Mi spiace ma itinerari lunghi almeno 30km non li cononsco......fatemi sapere punto di ritrovo e orario.
Grazie
Mi spiace ma itinerari lunghi almeno 30km non li cononsco......fatemi sapere punto di ritrovo e orario.
Grazie

ho inserito un pò di tutto...
... io e chi con me è venuto ha sempre trovato soddisfazione siamo sui circa 24 Km e 1000 di Dsl+.
c'avete pure i RuOtoNi... cmq Scalinata iniziale a parte il resto si fà tutto,a far questo è venuto con me anche un Novizio Front Dotato è s'è divertito! 
L'entrata del cimitero e su via Cimitero (toh..) ma il parcheggio arriva fino al viale principale (da dove si entra anche eh), dove c'è sta benedetta farmacia. 